L’Asp Casa per Anziani di Cividale del Friuli (Udine) ha indetto un avviso aperto di manifestazione di interesse per il reclutamento temporaneo (minimo tre mesi) di operatori socio-sanitari (oss). Le manifestazioni di interesse dovranno essere inviate entro il 31 dicembre 2025.
Requisiti
Possono partecipare all’avviso indetto dall’Asp Casa per Anziani i candidati, anche stranieri, in possesso dei seguenti requisiti:
- Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Se il titolo è stato conseguito all’estero, in sede di presentazione della domanda il candidato dovrà allegare la dichiarazione di equivalenza ai sensi dell’art. 38 del D. L.gs. 165/2001 o di equipollenza rilasciata dagli organi competenti,
- Titolo specifico di operatore socio-sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione, ovvero titoli dichiarati equipollenti. Se il titolo è stato conseguito all’estero, è necessario allegare la dichiarazione di equipollenza rilasciata dagli organi competenti.
- Non aver avuto procedimenti penali e/o disciplinari superiori alla censura, ovvero procedimenti penali e/o disciplinari in corso e/o contenziosi riguardanti il rapporto di lavoro in corso.
- Idoneità fisica piena e incondizionata all’impiego per lo svolgimento delle mansioni proprie del profilo professionale a selezione, da accertare mediante visita con il medico competente.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso indetto dall’Asp Casa per Anziani può essere presentata esclusivamente con una delle seguenti modalità:
- Direttamente all’Ufficio Protocollo dell’Asp Casa per Anziani nei seguenti giorni e orari: dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle ore 13.
- A mezzo posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo [email protected] (sottoscrizione con firma digitale o autografa del candidato). In questo caso i documenti dovranno essere in formato Pdf e corredati dalla scansione dell’originale di un documento d’identità in corso di validità.
Modalità di formulazione dell’elenco di idonei
Stante l’urgenza di immettere in servizio nuove unità, l’Asp Casa per Anziani procederà a redigere, previa verifica dei requisiti di ammissione e colloquio, un primo elenco di idonei contenente le manifestazioni di interesse presentate entro 20 giorni dalla data di apertura dell’avviso. Durante il colloquio si provvederà all’accertamento della conoscenza della lingua italiana. L’elenco delle idoneità, fermo restando l’ordine cronologico di presentazione della domanda, previo accertamento dei requisiti, sarà pubblicato nel sito aziendale nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso / Avvisi” e aggiornato mensilmente in relazione alle domande pervenute.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asst Franciacorta: concorso per 6 posti da infermiere
- Asp Reggio Emilia – Città delle Persone: concorso per un posto da infermiere
- Inps: concorso per 138 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento