Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 100 posti di infermieri (cat d) presso la ASL di Pescara
Per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare l’iscrizione on line sul sito Istituzionale della ASL di Pescara: https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it/. L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.
La domanda di partecipazione va presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà necessariamente procedere al versamento, quale contributo alle spese concorsuali, di una somma non rimborsabile di euro 10,00 (dieci/00), che dovrà essere versata mediante una delle seguenti modalità:
- con bollettino postale al c/c n. 16636656 intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”;
- con bonifico bancario intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara presso Banca Popolare di Bari Spa – IBAN: IT 29 I 05424 04297 000050000410 – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”;
- con bonifico postale intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara – IBAN: IT 14 E 07601 15400 000016636656 – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”
La comunicazione relativa all’eventuale espletamento della preselezione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi – e sul sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara: www.ausl.pe.it → sezione concorsi → concorsi in atto, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima.
In attesa della pubblicazione sulla G.U.
Redazione Nurse Times
Allegato
Ultimi articoli pubblicati
- Amiloidosi cardiaca, nasce il primo registro nazionale SIC-ISS. Disponibile un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
- Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso
- Obesità causa oltre 20mila morti l’anno per malattie cardiache. Esperti SIC: “Inserire cure per cardiopatici nei Lea”
- Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento
- Uil Fpl Venezia: “Turni massacranti per infermieri e oss all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Il sistema non regge più”
Lascia un commento