Home Lavoro Concorsi Asl Pescara: concorso per 100 infermieri
ConcorsiInfermieriLavoro

Asl Pescara: concorso per 100 infermieri

Condividi
concorso
Condividi
Indizione concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno ed indeterminato di n. 100 posti di infermieri (cat d) presso la ASL di Pescara

Per partecipare al concorso è obbligatorio effettuare l’iscrizione on line sul sito Istituzionale della ASL di Pescara: https://auslpe.iscrizioneconcorsi.it/. L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dal concorso.

La domanda di partecipazione va presentata entro il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale, qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

Per la partecipazione al concorso il candidato dovrà necessariamente procedere al versamento, quale contributo alle spese concorsuali, di una somma non rimborsabile di euro 10,00 (dieci/00), che dovrà essere versata mediante una delle seguenti modalità:

  • con bollettino postale al c/c n. 16636656 intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”;
  • con bonifico bancario intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara presso Banca Popolare di Bari Spa – IBAN: IT 29 I 05424 04297 000050000410 – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”;
  • con bonifico postale intestato a: A.S.L. di Pescara Via R. Paolini, 47 – 65124 Pescara – IBAN: IT 14 E 07601 15400 000016636656 – precisando come CAUSALE del versamento “CONCORSO INFERMIERE – COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”

La comunicazione relativa all’eventuale espletamento della preselezione sarà pubblicata nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – IV Serie Speciale Concorsi – e sul sito web dell’Azienda Sanitaria Locale di Pescara: www.ausl.pe.it → sezione concorsi → concorsi in atto, non meno di quindici giorni prima dell’inizio della prova medesima.

In attesa della pubblicazione sulla G.U.

Redazione Nurse Times

Allegato

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Bando per la ricerca clinica a supporto delle figure di data manager e infermieri di ricerca
InfermieriNormativeNT News

Infermiere di ricerca clinica: il decreto IRCCS lo riconosce ufficialmente

Nei nuovi assetti degli IRCCS la figura entra negli statuti organizzativi e...

De Palma, contratto "vediamo il serio pericolo di un muro contro muro che non condurrà ai risultati sperati"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Infermieri dall’India, De Palma (Nursing Up) avverte: “Così la sanità italiana implode”

SANITÀ. INFERMIERI DALL’INDIA, DE PALMA (NURSING UP): “MENTRE I NOSTRI SCAPPANO ALL’ESTERO,...

Carenza di infermieri in Piemonte, si pensa di importarli dall'India. Contrari Nursind e Opi Torino
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri in Italia dall’India, firmata l’intesa tra i due Paesi: una corsia veloce per facilitare il reclutamento

Una dichiarazione d’intenti per facilitare la mobilità degli infermieri dall’India verso l’Italia....