Avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato per la durata di mesi otto, eventualmente rinnovabili, di n. 120 posti di collaboratore professionale sanitario – infermiere – Categoria D
In esecuzione della deliberazione n. 759 del 14 ottobre 2020, parzialmente rettificata con delibera n. 799 del 23 ottobre 2020, entrambe esecutive a norma di legge, in conformità alla vigente normativa concorsuale, al C.C.N.L. dell’Area Comparto e alle disposizioni regionali, è indetto avviso pubblico, per soli titoli, per la copertura a tempo determinato di n. 120 posti di Collaboratore Professionale Sanitario – INFERMIERE – categoria D, per la durata di mesi otto, eventualmente rinnovabili, e comunque nelle more dell’espletamento del concorso pubblico.
I candidati dovranno allegare, nella procedura on – line, l’iscrizione o la richiesta di iscrizione all’albo.
Le domande di partecipazione all’avviso pubblico dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, con le modalità descritte al punto seguente entro e non oltre le ore 24,00 del quindicesimo giorno, decorrente dal giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale della Regione Campania.
Pubblicato sul BUR Campania n. 231 del 23/11/2020, scade il 10 dicembre 2020.
Per partecipare collegarsi al sito internet https://aslnapoli3sud.iscrizioneconcorsi.it
I punteggi per la valutazione dei titoli sono complessivamente 30 punti, così ripartiti:
1) titoli di carriera punti 15;
2) titoli accademici e di studio punti 4;
3) pubblicazioni e titoli scientifici 4;
4) curriculum formativo e professionale punti 7.
L’intera procedura si completerà in circa 30 giorni con i nuovi infermieri che potrebbero entrare in servizio già entro la fine dell’anno.
Per eventuali informazioni e chiarimenti gli interessati potranno rivolgersi al Settore Mobilità e Concorsi inviando una e-mail al seguente indirizzo: [email protected].
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri
Ultimi articoli pubblicati
- Morti sospette all’ospedale di Argenta (Ferrara), si scava nel passato dell’infermiere indagato
- Rinnovo Ccnl Sanità, Vannini (Fp Cgil) spiega le ragioni del no: “Niente risposte alle nostre richieste. Si vuole continuare a spremere i lavoratori”
- Professioni sanitarie: approvata la Legge sulla retribuzione dei tirocini di specializzazione
- Fentanyl, esperti Siaarti lanciano allarme disinformazione
- Salute mentale, nasce l’intergruppo parlamentare “One Mental Health”
Lascia un commento