L’Asl CN2 (Alba-Bra) ha indetto un avviso pubblico di ricerca per titoli e prova teorico-pratica, comprensiva di colloquio, per incarico a tempo determinato, per mesi otto, per un posto da infermiere pediatrico. Il termine per l’invio delle candidature scade alle 12 di venerdì 28 giugno 2024.
Requisiti generali
Per partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asl CN2 è necessario il possesso dei seguenti requisiti generali:
- cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi membri dell’Unione Europea;
- idoneità fisica all’impiego.
Per partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Asl CN2 è inoltre necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici (titoli di studio):
- Diploma di laurea in Infermieristica pediatrica, ovvero laurea in Infermieristica pediatrica, ovvero diploma universitario di infermiere pediatrico, ovvero diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento e riconosciuti equipollenti al diploma universitario.
- Iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Asl CN2 devono pervenire con una delle seguenti modalità, entro il termine di scadenza:
- consegna diretta all’Ufficio Protocollo dell’ASL CN2 in Via Vida 10, ad Alba (CN) – 12051, entro il termine di scadenza, in orario di ufficio (dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 16);
- invio per posta raccomandata RR al suddetto indirizzo;
- invio per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata [email protected], trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata.
Selezione
La selezione dell’avviso pubblico indetto dall’Asl CN2 avverrà in base a valutazione dei titoli e prova teorico-pratica. I 30 punti a disposizione per la valutazione dei titoli sono così ripartiti: 15 per i titoli di carriera; 5 per i titoli accademici e di studio; 4 per le pubblicazioni e i titoli scientifici; 6 per il curriculum formativo e professionale.
La prova teorico-pratica, comprensiva di colloquio, verterà sulle materie inerenti alla disciplina oggetto dell’avviso, nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire. Il superamento della prova e la conseguente ammissione alla graduatoria sono subordinati al conseguimento di un punteggio di almeno 26/50.
Per qualsiasi altra informazione si consiglia di consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asp Siracusa delibera la proposta di indire un concorso per l’assunzione di varie figure
- Asp Siracusa: concorso per la copertura di 20 posti da oss
- Asst Crema: concorso per 10 posti da infermiere
- Ausl Piacenza: concorso per la copertura di 32 posti da infermiere
- Casa Albergo Anziani di Lendinara (Rovigo): concorso per 12 posti da oss
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento