Home Lavoro Avvisi Pubblici Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: avviso pubblico per incarichi provvisori da oss
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: avviso pubblico per incarichi provvisori da oss

Condividi
Condividi

L’Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori da operatori socio-sanitari (oss) a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi, eventualmente rinnovabile. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 marzo 2025.

Requisiti specifici

Possono partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno coloro che possiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il titolo, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda.
  • Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio e/o svolto servizi professionali all’estero, dovranno allegare, direttamente nella procedura on-line, idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio e/o servizio prestato con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.

Selezione

La commissione nominata per l’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno dispone complessivamente di 50 punti, così ripartiti: 20 punti per i titoli di carriera; 5 punti per i titoli accademici e di studio; 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici; 20 punti per il curriculum formativo e professionale.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *