Home Lavoro Avvisi Pubblici Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: avviso pubblico per incarichi provvisori da oss
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsO.S.S.Regionali

Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno: avviso pubblico per incarichi provvisori da oss

Condividi
Condividi

L’Aou San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, utile alla formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi provvisori da operatori socio-sanitari (oss) a tempo determinato, per un periodo massimo di sei mesi, eventualmente rinnovabile. Per candidarsi c’è tempo fino al 3 marzo 2025.

Requisiti specifici

Possono partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno coloro che possiedono i seguenti requisiti specifici:

  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il titolo, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda.
  • Attestato di qualifica di operatore socio-sanitario, conseguito a seguito del superamento del corso di formazione. I candidati che hanno conseguito il titolo di studio e/o svolto servizi professionali all’estero, dovranno allegare, direttamente nella procedura on-line, idonea documentazione attestante il riconoscimento del proprio titolo di studio e/o servizio prestato con quello italiano richiesto ai fini dell’ammissione, in conformità della vigente normativa nazionale e comunitaria.

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, collegandosi al sito https://sangiovannieruggi.iscrizioneconcorsi.it. L’utilizzo di modalità diverse comporterà l’esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.

Selezione

La commissione nominata per l’avviso pubblico indetto dall’Aou di Salerno dispone complessivamente di 50 punti, così ripartiti: 20 punti per i titoli di carriera; 5 punti per i titoli accademici e di studio; 5 punti per pubblicazioni e titoli scientifici; 20 punti per il curriculum formativo e professionale.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoFarmacologiaNT NewsOncologia

Basalioma: possibile remissione con immunoterapico “locale”

Dopo aver dimostrato la sua efficacia nel melanoma, il farmaco immunoterapico Daromun,...

NT News

Usa, robot esegue per la prima volta un intervento chirurgico su paziente simulato senza aiuto umano

Per la prima volta un robot è riuscito a eseguire un intervento chirurgico su un simulatore di paziente, senza...

NT NewsRegionaliSicilia

Mazara del Vallo (Trapani), medici e infermieri a scuola di arabo

Un corso di lingua araba per professionisti sanitari che operano in contesti...