Home NT News ENDA (European Nurse Directors Association), l’infermiere italiano Alessandro Stievano è il nuovo presidente
NT News

ENDA (European Nurse Directors Association), l’infermiere italiano Alessandro Stievano è il nuovo presidente

Condividi
Condividi

Si è conclusa la procedura di elezione dei membri del nuovo consiglio direttivo di ENDA (European Nurse Directors Association), l’associazione fondata nel 1992 per creare una rete tra i direttori infermieristici in tutta Europa. I risultati delle elezioni sono stati annunciati a Bruxelles il 4 settembre, durante l’assemblea generale annuale dei soci. Il nuovo presidente è l’italiano Alessandro Stievano.

La possibilità di inviare la propria candidatura era stata garantita a tutti i soci ENDA. Accanto a Stievano, i due nuovi vicepresidenti saranno Dejan Doberšek (Slovenia) e Saima Hinno (Estonia). “A tutti loro – fanno sapere dalla Fnopi – vanno le congratulazioni della comunità infermieristica italiana e gli auguri di buon lavoro.

La ​​comunità di ENDA desidera inoltre esprimere la propria gratitudine e il proprio apprezzamento alla presidente uscente, Rakel Guðlaug Guðjónsdóttir, e ai vicepresidenti, Kirsi Sillanpää e Alessandro Stievano. Per saperne di più: https://enda-europe.com/.

Redazione Nurse Times

Fonti

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoFarmacologiaNT News

Farmaci anti-obesità, con l’interruzione del trattamento il peso torna a crescere

La perdita di peso ottenuta grazie ai farmaci anti-obesità non è per...

NT News

Sanità: i conti tornano, le persone un po’ meno

Alla fine della lettura del Rapporto semestrale Aran sulle retribuzioni dei dipendenti...

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico di mobilità per 40 posti da infermiere
Avvisi PubbliciCampaniaLavoroNT NewsRegionali

Asl Napoli 3 Sud: avviso pubblico per 20 posti da oss

L’Asl Napoli 3 Sud ha indetto un avviso pubblico, per titoli e...