L’Asl Novara ha indetto un avviso pubblico, per soli titoli, finalizzato alla copertura di 15 posti da infermiere a tempo determinato, per la durata ciscuno di 18 mesi ciascuno. Ci si può candidare fino al 14 marzo 2025.
Requisiti specifici
Possono partecipare all’avviso indetto dall’Asl Novara coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Laurea nelle “professioni sanitarie infermieristiche e professione sanitaria ostetrica”, ovvero diplomi e attestati equipollenti al titolo universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi. Per i titoli di studio conseguiti all’estero l’ammissione è subordinata al riconoscimento degli stessi al titolo di studio previsto per l’accesso, ai sensi della normativa vigente.
- Iscrizione all’albo professionale degli Infermieri. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione ai concorsi, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione all’avviso indetto dall’Asl Novara dovrà essere prodotta esclusivamente tramite procedura telematica, effettuando la registrazione al sito aziendale (https://aslnovara.iscrizioneconcorsi.it/) e seguendo le istruzioni fornite dal bando.
Selezione
La commissione nominata dall’Asl Novara per la valutazione dei candidati iscritto all’avviso dispone complessivamente di 20 punti, così ripartiti: 10 per i titoli di carriera; 3 i per titoli accademici e di studio; 3 per pubblicazioni e titoli scientifici; 4 per il curriculum formativo e professionale.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asp Umberto I di Pordenone: concorso per un posto da infermiere
- CRA Cittadella (Padova): concorso per 6 posti da infermiere
- Istituto per anziani “Casa De Battisti” di Cerea (Verona): concorso per 2 posti da oss
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento