Home Lavoro Avvisi Pubblici Aou Policlinico di Bari: avviso pubblico per borsa di studio a un infermiere
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPugliaRegionali

Aou Policlinico di Bari: avviso pubblico per borsa di studio a un infermiere

Condividi
Condividi

L’Aou Policlinico di Bari ha indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, finalizzato al conferimento di una borsa di studio in favore di un infermiere (con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto sino al 19.05.2025, eventualmente prorogabile), nell’ambito delle attività relative al progetto Pnrr “Extreme phenotypes to identify the patients with type 2 diabetes who are susceptible or resistant to complications and to reveal the mechanisms (EXTREME T2D)”, da effettuarsi presso la Uoc di Endocrinologia universitaria dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria. Il titolare della borsa di studio avrà un compenso pari a € 15.000 annui, al lordo di tutti gli oneri, anche a carico dell’Azienda. Ci si può candidare entro l’11 marzo 2025.

Requisiti specifici

Per partecipare all’avviso pubblico indetto dall’Aou Policlinico di Bari è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Laurea triennale in Infermieristica e/o lauree equiparate.
  • Documentata esperienza di attività in laboratorio o struttura di endocrinologia e diabetologia, con conoscenza della gestione dei pazienti con patologie endocrino-metaboliche.
  • Iscrizione all’albo professionale. L’iscrizione al corrispondente albo professionale di uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Domanda di partecipazione

Le domande di partecipazione all’avviso pubblico indetto dall’Aou Policlinico di Bari, redatte in carta libera, devono essere inoltrate a all’amministrazione a mezzo di posta elettronica certificata (Pec) personale del candidato esclusivamente all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto: “Domanda per BS Progetto PNRR ENDOCRINOLOGIA – INFERMIERE”. Le domande con i relativi allegati, unitamente a fotocopia del documento d’identità del candidato, devono essere inviate esclusivamente in formato Pdf.

Selezione

La selezione dell’avviso pubblico indetto dall’Aou Policlinico di Bari prevede, olgtre alla valutazione dei titoli, un colloquio sugli argomenti oggetto della borsa di studio da conferire. Il colloquio sarà volto, in particolare, ad accertare le esperienze e le conoscenze maturate in laboratorio o struttura di endocrinologia e diabetologia, con conoscenza della gestione dei pazienti con patologie endocrino metaboliche. Il superamento del colloquio è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza pari ad almeno 14/20.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati