Home Lavoro Avvisi Pubblici Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab di Volpago del Montello (Treviso): selezione per reclutamento oss
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab di Volpago del Montello (Treviso): selezione per reclutamento oss

Condividi
Casa di Riposo "Guizzo Marseille" cerca oss
Condividi

La Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab di Volpago del Montello (Treviso) ha indetto una selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria di operatori socio-sanitari (oss) da assumere a tempo pieno e determinato, con riserva di posti a favore dei volontari delle forze armate. Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 3 marzo 2025.

Requisiti specifici

Per partecipare alla selezione pubblica indetta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • Assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale.
  • Attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza (OAA) o di operatore tecnico addetto all’assistenza (OTAA) o di operatore socio-sanitario (OSS).

Domanda di partecipazione

La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab dovrà essere presentata unicamente in via telematica tramite il sito web https://www.inpa.gov.it/. Al Portale InPA si accede con uno dei seguenti strumenti di identificazione: sistema pubblico di identità digitale (SPID), carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS), eIDAS, compilando l’apposito modulo elettronico.

Selezione

La selezione dei candidati è svolta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab mediante una prova pratica d’esame che verterà sulle materie indicate nel bando, in programma mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 9:30.

Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Crans-Montana, la Svizzera chiede all’Italia 108 mila euro per le spese mediche. Meloni: “Ignobile”

Il Cantone Vallese fa dietrofront sulle spese del ricovero dei ragazzi feriti....

CittadinoNT NewsOncologia

Neoplasia del pancreas: al Gemelli arriva la “colla radioattiva” che mira al cuore del tumore

Il tumore al pancreas resta una delle neoplasie più difficili da diagnosticare...

ConcorsiInfermieriLavoroNormativePugliaRegionali

Concorso infermieri Puglia 2026: Asl Bari sotto accusa per diritti negati alle gestanti

Prove suppletive e tutela della maternità: le PA dovrebbero adeguarsi per garantire...

NT NewsPugliaRegionali

Puglia: arrivano i nuovi direttori generali con obiettivi vincolanti su liste d’attesa e spesa

La Regione prepara contratti più severi per Asl e policlinici: monitoraggio annuale,...