La Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab di Volpago del Montello (Treviso) ha indetto una selezione pubblica per esami finalizzata alla formazione di una graduatoria di operatori socio-sanitari (oss) da assumere a tempo pieno e determinato, con riserva di posti a favore dei volontari delle forze armate. Il termine per l’invio delle candidature è fissato al 3 marzo 2025.
Requisiti specifici
Per partecipare alla selezione pubblica indetta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab è necessario il possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Assolvimento dell’obbligo scolastico accompagnato da una specifica qualificazione professionale.
- Attestato di qualifica professionale di operatore addetto all’assistenza (OAA) o di operatore tecnico addetto all’assistenza (OTAA) o di operatore socio-sanitario (OSS).
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione alla selezione pubblica indetta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab dovrà essere presentata unicamente in via telematica tramite il sito web https://www.inpa.gov.it/. Al Portale InPA si accede con uno dei seguenti strumenti di identificazione: sistema pubblico di identità digitale (SPID), carta di identità elettronica (CIE), carta nazionale dei servizi (CNS), eIDAS, compilando l’apposito modulo elettronico.
Selezione
La selezione dei candidati è svolta dalla Casa di Riposo “Guizzo Marseille” Ipab mediante una prova pratica d’esame che verterà sulle materie indicate nel bando, in programma mercoledì 12 marzo 2025 alle ore 9:30.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asl Rieti: concorso per 4 posti da ostetrica
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Asst Santi Paolo e Carlo: concorso per 30 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento