L’Asst Gaetano Pini CTO di Milano ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, finalizzato alla copertura di 10 posti da infermiere a tempo pieno e indeterminato. La scadenza per presentare domanda di partecipazione è l’8 febbraio 2025.
Requisiti specifici
Possono partecipare al concorso indetto dall’Asst Gaetano Pini CTO coloro che siano in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Diploma universitario di infermiere, ovvero laurea in Infermieristica, ovvero diploma conseguito in base al precedente ordinamento e riconosciuto equipollente al diploma universitario ai fini dell’esercizio dell’attività professionale del profilo a concorso.
- Iscrizione al relativo albo professionale.
Domanda di partecipazione
La domanda di partecipazione al concorso indetto dall’Asst Gaetano Pini CTO dovrà essere prodotta, pena esclusione, esclusivamente tramite la procedura telematica presente sul sito https://asst-pini-cto.iscrizioneconcorsi.it/, seguendo le istruzioni fornite dal bando.
Selezione
E’ prevista la sola prova scritta, che potrà consistere in quesiti a risposta multipla, in quesiti a risposta sintetica o in un tema vertenti su argomenti attinenti al profilo professionale oggetto del concorso. Sarà inoltre accertata la conoscenza della lingua inglese e la conoscenza dell’uso di apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Il superamento della prova scritta è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici di almeno 49/70.
Per ulteriori informazioni consultare il qui presente BANDO.
Redazione Nurse Times
Articoli correlati
- Asst Franciacorta: concorso per 6 posti da infermiere
- Asp Reggio Emilia – Città delle Persone: concorso per un posto da infermiere
- Inps: concorso per 138 posti da infermiere
Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes
Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi
Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org
Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari
Lascia un commento