Per il posto di Direttore del CDL in Infermieristica UNIBA di Lecce (a costo 0), Antonazzo non si dà pace e si rivolge al Giudice del lavoro
Marcello Antonazzo, personalità pubblica per la sua carica di presidente dell’Ente di diritto pubblico IPASVI della provincia di Lecce, non pago della figuraccia rimediata nella sua qualità di Presidente IPASVI di Lecce per aver condiviso, grazie alla sua personale partecipazione, i termini di cui all’avviso interno per un posto di Direttore delle attività didattiche professionalizzanti e di tirocinio per il Corso di Laurea di Infermieristica dell’UNIBA per il polo didattico di Lecce (VEDI) ricorre al Giudice del lavoro.
Dopo la sonora prevedibile pronuncia del TAR del 27.04.17 (VEDI), che ha declinato la propria giurisdizione, avverso l’aggiudicazione di un incarico di Direttore delle attività didattiche messo a concorso dalla ASL di Lecce, Antonazzo ha presentato al Giudice del lavoro un’ulteriore istanza cautelare ex art..700 cpc chiedendo di accertare l’illegittimità, a suo dire, del provvedimento subito.
Il Giudice, pronunciandosi sulla richiesta determina un’ulteriore rigetto (decreto di rigetto n. cronologico 34475/2017 del 20/07/2017 del Tribunale – Giudice Bellanova).
Un’ulteriore “figuraccia” del Presidente IPASVI Antonazzo, impegnato a tutelare la sua persona in una vicenda che reca una evidente “offesa professionale” piuttosto alla sua comunità professionale
…alla prossima!
Massimo Randolfi
Articoli correlati
Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce
Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce. Seconda puntata
Illegittime procedure di assunzione di Infermieri Dirigenti alla ASL di Lecce. Terza puntata
Alla Asl di Lecce nuova sceneggiata, protagonista il presidente del Collegio Ipasvi Antonazzo
Lascia un commento