Piena trasparenza al concorso per infermieri per 199 posti della Asl Bari: stilata la nuova graduatoria degli ammessi dopo la revisione della prova pratica
Finalmente sembra arrivata una via d’uscita all’empasse che si era creata con la contestata prova pratica che aveva scatenato una serie di proteste da parte dei candidati esclusi.
Secondo alcuni candidati, infatti, ci sarebbero state alcune incongruenze riguardanti due delle domande della prova pratica (VEDI).
Successivamente la commissione ha comunicato in una nota, che potevano essere ritenute corrette anche altre sequenze sulle domande 6, 7 e 8. (VEDI)
Nell’avviso pubblicato oggi si dà merito al direttore generale, Vito Montanaro la volontà di rendere trasparente la procedura concorsuale, dando la possibilità a tutti i candidati di accedere alla propria prova.
Nell’avviso si legge:
“Si avvisano i candidati che hanno partecipato alle prove scritta e pratica del concorso per 199 posti di C.p.s. Infermiere che è disponibile, sulla stessa applicazione on-line utilizzata per inviare la domanda di partecipazione al concorso in oggetto, l’accesso agli atti per visionare i propri elaborati concorsuali”.
Le istruzioni per accedere:
- collegarsi all’indirizzo dell’azienda www.punto.sanità.puglia.it/web/asl-bari;
- selezionare sulla home page la voce “albo pretorio” – “concorso/domanda on-line;
- effettuare il login con “codice fiscale” e “codice personale” ricevuto al momento della registrazione ed invio della domanda.
In allegato l’elenco degli ammessi.
Lascia un commento