IPAB CENTRO SERVIZI ALLA PERSONA “MORELLI BUGNA”, VILLAFRANCA DI VERONA (VERONA)
Bando di concorso pubblico per esami per la formazione di una graduatoria per l’assunzione di infermieri a tempo pieno e determinato, cat. C – posizione economica c1.
Requisiti di ammissione, oltre ai requisiti generali previsti per l’accesso all’impiego:
- Essere in possesso del diploma di “Infermiere Professionale” o del diploma di Laurea in Scienze Infermieristiche.
- Essere in possesso dell’iscrizione all’ordine.
Termine di presentazione delle domande: entro il 10 OTTOBRE 2018.
Per informazioni rivolgersi a:Ufficio Personale, tel. 045/6331500, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00.
Richiesta ricevuta del versamento della tassa di partecipazione al concorso di € 8,00.
Le date e la sede in cui si svolgeranno le prove d’esame verranno pubblicate sul sito internet dell’Ente: www.morellibugna.com/albo online/concorsi.
Analogamente sarà pubblicata sul medesimo sito internet la lista di coloro che avranno presentato domanda completa senza omissioni e coloro che dovranno invece integrare la documentazione presentata, per i quali verrà specificato l’elenco dei documenti mancanti da produrre.
Coloro che saranno esclusi dal concorso riceveranno invece una comunicazione via pec all’indirizzo (obbligatorio) che risulta dalla domanda di partecipazione.
L’esito dell’eventuale prova pre selettiva verrà pubblicato sul sito con indicazione della sola ammissibilità o non ammissibilità alla prova scritta, senza alcuna indicazione di punteggio.
Eventuali specifiche particolari verranno comunicate al singolo partecipante via pec all’indirizzo (obbligatorio) che risulta dalla domanda di partecipazione.
SARÀ QUINDI CURA DI OGNI PARTECIPANTE VERIFICARE PERIODICAMENTE LA PRESENZA DELLE INFORMAZIONI DI CUI SOPRA SUL SITO INTERNET DELL’ENTE.
Gli elenchi e le comunicazioni rimarranno pubblicati per tutta la durata della procedura concorsuale e comunque nel rispetto di quanto previsto dalla normativa vigente in materia.
Redazione NurseTimes
Allegato
Lascia un commento