Il Consorzio Vision ricerca infermieri da inserire nel proprio organico, spese di alloggio a carico del Consorzio Vision per chi si trasferisce da altre regioni
Fondato nel 1997, assume la denominazione Vision nel 2009. Raggruppa stabilmente cooperative di Veneto ed Emilia Romagna e dal 2011 un’azienda privata del Trentino specializzata in software e sistemi informatici sanitari. In breve tempo si è affermato per la capacità progettuale, supportata da una solida organizzazione improntata ai principi della cooperazione.
Il RTI Consorzio Vision di Treviso, soggetto attivo nel settore dei servizi socio sanitari e assistenziali che comprende diverse cooperative di Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna ricerca infermieri da inserire nell’organico delle diverse cooperative nelle province di Padova, Treviso e Venezia.
Il personale sarà adibito a servizi di prelievi domiciliari, o direttamente in centri prelievo, oppure al servizio trasporto di ammalati in ambulanza. Tutti i servizi sono svolti per conto di Aziende sanitarie venete e sono stati aggiudicati con gara d’appalto.
Per il personale disposto al trasferimento da altre regioni, la cooperativa datrice di lavoro assume l’onere di reperire una soluzione abitativa adeguata e si farà carico delle spese di affitto che ne derivano.
Sono previste automobili aziendali per lo svolgimento dei servizi domiciliari. L’inquadramento previsto è il livello “D2” del contratto nazionale delle cooperative o, per chi lo preferisce, un rapporto contrattuale con soggetto in libera professione.
Gli infermieri interessati possono contattare il Consorzio allo 0422 918368
…oppure scrivendo all’indirizzo [email protected]
Redazione Nurse Times
Lascia un commento