Il Foulard d’Autore, acquistabile sul sito www.donailfoulardautore.it , verrà automaticamente donato ad un operatore sanitario in parallelo a quello acquisito per se stessi (paghi uno, ricevi uno regali uno).
La stilista Regina Schrecker ha voluti creare un piccolo per i medici, gli infermieri e tutti gli operatori sanitari che hanno lottato e continuano a lottare contro il Covid. Si tratta di un Foulard d’Autore. Un foulard, appunto, che dipinge una Natura al risveglio in tutte le sue creature espressione di bellezza ed operosità.
Un oggetto simbolo, quindi, di rinacita, di nuovo inizio, di felicità.
I primi destinatari della particolare donazione saranno gli Ospedali dello Spallanzani e di Codogno. Ospedali simbolo, ormai, della gestione dell’emergenza. Due luoghi che hanno visto tanta sofferenza ma, allo stesso tempo, l’abnegazione di moltissimi e l’amore verso il prossimo e verso il proprio lavoro.
Il regalo della stilista, in realtà, è una trovata commerciale perché il regalo più che da parte della stessa stilista sembra essere di chi comprerà per sé questo simbolo di rinascita con il pensiero di donarlo a un altro.
Lascia un commento