Dopo l’aumento dei contagi Covid19 degli ultimi giorni, soprattutto dopo il grido d’aiuto del Cardarelli di Napoli, l’Istituto Nazionale dei Tumori Pascale di Napoli si rende disponibile a cedere ben 100 Infermieri dalla graduatoria di avviso pubblico, pubblicata per sopperire all’emergenza sanitaria.
“È necessaria l’assunzione, seppur a tempo determinato, di professionisti i quali nel partecipare all’avviso pubblico emergenza covid-19, presso il Pascale di Napoli, ha espresso volontà e motivazione nel supportare il personale già in pianta organica” lo dichiara Giovanni Petrillo, segretario Aziendale NurSind Pascale.
È davvero encomiabile lo spirito di squadra mostrato dalla Direzione Strategica delle due Aziende.
La Direzione Generale del Pascale, non ha esitato a rendersi disponibile, ancora una volta, al supporto verso la risoluzione dell’emergenza covid-19.
“Siamo fieri della sinergia dimostrata in questo delicato momento, tra le due Aziende”, continua ancora il Segretario NurSind del Pascale.
“Non ci resta che augurare un buon lavoro ed un forte in bocca al lupo ai nuovi 100 colleghi che presto scenderanno in campo in una partita davvero importante”, conclude Petrillo.
Redazione Nurse Times
Ultimi articoli Pubblicati
- Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza
- Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri
- Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili
- Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre
- Corso Ecm (26 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Valutazione di impatto sanitario: applicazione delle linee guida ISS nell’ambito della procedura VIA secondo la normativa di settore”
Lascia un commento