Dopo l’aumento dei contagi Covid19 degli ultimi giorni, soprattutto dopo il grido d’aiuto del Cardarelli di Napoli, l’Istituto Nazionale dei Tumori Pascale di Napoli si rende disponibile a cedere ben 100 Infermieri dalla graduatoria di avviso pubblico, pubblicata per sopperire all’emergenza sanitaria.
“È necessaria l’assunzione, seppur a tempo determinato, di professionisti i quali nel partecipare all’avviso pubblico emergenza covid-19, presso il Pascale di Napoli, ha espresso volontà e motivazione nel supportare il personale già in pianta organica” lo dichiara Giovanni Petrillo, segretario Aziendale NurSind Pascale.
È davvero encomiabile lo spirito di squadra mostrato dalla Direzione Strategica delle due Aziende.
La Direzione Generale del Pascale, non ha esitato a rendersi disponibile, ancora una volta, al supporto verso la risoluzione dell’emergenza covid-19.
“Siamo fieri della sinergia dimostrata in questo delicato momento, tra le due Aziende”, continua ancora il Segretario NurSind del Pascale.
“Non ci resta che augurare un buon lavoro ed un forte in bocca al lupo ai nuovi 100 colleghi che presto scenderanno in campo in una partita davvero importante”, conclude Petrillo.
Redazione Nurse Times
Ultimi articoli Pubblicati
- Nigeria, infermiere trovano accordo col governo: sciopero sospeso
- “L’impiego distorto degli oss nelle Rsa: una deriva da correggere nella nuova sanità assistenziale”
- Salvò un paziente, ma fu sospeso dall’Asp Messina per aver somministrato un farmaco senza autorizzazione: riabilitato l’infermiere Pippo Calà
- Alloggi gratuiti o a basso costo contro la carenza di infermieri all’ospedale di San Giovanni Bianco (Bergamo): la richiesta dell’Asst che non piace a un sindaco
- Professioni sanitarie, arriva il ddl delega che le riforma. Ecco cosa prevede
Lascia un commento