“L’Italia è prima in Ue per somministrazione dei vaccini: questa ottima notizia ci conferma che il piano messo a punto dal Governo è valido ed efficace, e ci porterà ben presto a iniziare la vaccinazione su tutta la popolazione, a partire dalle categorie più a rischio e più fragili.
Occorre procedere speditamente per raggiungere il prima possibile la fine di questa terribile pandemia”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari sociali e Sanità.
“Il nostro Paese si sta nuovamente contraddistinguendo in positivo, nonostante non siano mancate le polemiche di chi, subito dopo il Vaccine Day, criticava l’esecutivo per una presunta inefficienza. I fatti però dimostrano l’esatto contrario e rendono merito a questo Governo: la macchina organizzativa funziona ed è pronta ad aumentare la velocità con l’arrivo di nuovi stock di vaccini.
Ancora una volta, il nostro ringraziamento più sincero va agli operatori sanitari, che continueranno per mesi ad essere impegnati nella campagna vaccinale, lavorando in prima linea per il diritto alla salute di tutti i cittadini”, concludono i portavoce pentastellati.
Ultimi articoli pubblicati
- Francis Ford Coppola ricoverato al Policlinico Tor Vergata per un intervento cadiolgico: lo ha operato il luminare Andrea Natale
- Università, ridotta la penalità per le risposte errate nei test di ammissione a Medicina
- Nursing Up non firma il DEP dell’Asl Torino 4: “Non valorizza i titoli formativi e professionali”
- Nuova mansione per gli infermieri a Potenza: fissare l’acqua e descriverla contro la Legionella
- Primo caso autoctono di Chikungunya in Veneto
Lascia un commento