Home Infermieri Vaccini, M5s: Italia Prima In Ue, I Fatti Rendono Merito A Impegno Governo
InfermieriPolitica & Sindacato

Vaccini, M5s: Italia Prima In Ue, I Fatti Rendono Merito A Impegno Governo

Condividi
Opi Napoli chiede l'introduzione di infermieri libero-professionisti nella campagna vaccinale
Condividi

“L’Italia è prima in Ue per somministrazione dei vaccini: questa ottima notizia ci conferma che il piano messo a punto dal Governo è valido ed efficace, e ci porterà ben presto a iniziare la vaccinazione su tutta la popolazione, a partire dalle categorie più a rischio e più fragili.

Occorre procedere speditamente per raggiungere il prima possibile la fine di questa terribile pandemia”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari sociali e Sanità.


“Il nostro Paese si sta nuovamente contraddistinguendo in positivo, nonostante non siano mancate le polemiche di chi, subito dopo il Vaccine Day, criticava l’esecutivo per una presunta inefficienza. I fatti però dimostrano l’esatto contrario e rendono merito a questo Governo: la macchina organizzativa funziona ed è pronta ad aumentare la velocità con l’arrivo di nuovi stock di vaccini.

Ancora una volta, il nostro ringraziamento più sincero va agli operatori sanitari, che continueranno per mesi ad essere impegnati nella campagna vaccinale, lavorando in prima linea per il diritto alla salute di tutti i cittadini”, concludono i portavoce pentastellati.

Ultimi articoli pubblicati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
"Infermieri in fuga dai contratti di lavoro al ribasso": la denuncia di Cgil Fp Sanità privata convenzionata Abruzzo-Molise
InfermieriProfilo professionale

Infermiere non è solo sanità pubblica

C’è un’Italia che cura in silenzio, lontana dai talk show televisivi e...

Contratto sanità privata: l’apertura di Aiop-Aris e la fiducia dei sindacati
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Stipendi in sanità, oltre i dati Istat: i lavoratori che restano invisibili

L’Istat ha comunicato che nel secondo trimestre 2026 le retribuzioni contrattuali sono...

Mancano oss in provincia di Belluno: si pensa di reclutarli all'estero
InfermieriNT NewsProfilo professionale

Infermieri, in Italia 1 su 5 è straniero. Manca un archivio nazionale unico

Stando ai dati Fnopi/Amsi e relativi al 2025, sono circa 43.600 gli infermieri...