“L’Italia è prima in Ue per somministrazione dei vaccini: questa ottima notizia ci conferma che il piano messo a punto dal Governo è valido ed efficace, e ci porterà ben presto a iniziare la vaccinazione su tutta la popolazione, a partire dalle categorie più a rischio e più fragili.
Occorre procedere speditamente per raggiungere il prima possibile la fine di questa terribile pandemia”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari sociali e Sanità.
“Il nostro Paese si sta nuovamente contraddistinguendo in positivo, nonostante non siano mancate le polemiche di chi, subito dopo il Vaccine Day, criticava l’esecutivo per una presunta inefficienza. I fatti però dimostrano l’esatto contrario e rendono merito a questo Governo: la macchina organizzativa funziona ed è pronta ad aumentare la velocità con l’arrivo di nuovi stock di vaccini.
Ancora una volta, il nostro ringraziamento più sincero va agli operatori sanitari, che continueranno per mesi ad essere impegnati nella campagna vaccinale, lavorando in prima linea per il diritto alla salute di tutti i cittadini”, concludono i portavoce pentastellati.
Ultimi articoli pubblicati
- Bimba con tumore di 800 grammi salvata grazie a doppio intervento: prima e dopo la nascita. La staffetta tra Bambino Gesù e San Pietro Fatebenefratelli
- Diabete tipo 1: al Meyer di Firenze il trattamento con anticorpo monoclonale che ritarda la malattia
- Migep a Mattarella: “Grazie per la posizione assunta su Gaza”
- Lecce, malato oncologico non riesce a fare una Tac. Perrini (FdI): “Non è un caso isolato, ma la dimostrazione del fallimento di Emiliano”
- Centrale unica 118 in Liguria, Nursind denuncia l’esclusione del personale infermieristico: “Decisione calata dall’alto”
Lascia un commento