“L’Italia è prima in Ue per somministrazione dei vaccini: questa ottima notizia ci conferma che il piano messo a punto dal Governo è valido ed efficace, e ci porterà ben presto a iniziare la vaccinazione su tutta la popolazione, a partire dalle categorie più a rischio e più fragili.
Occorre procedere speditamente per raggiungere il prima possibile la fine di questa terribile pandemia”. Così le deputate e i deputati del MoVimento 5 Stelle in commissione Affari sociali e Sanità.
“Il nostro Paese si sta nuovamente contraddistinguendo in positivo, nonostante non siano mancate le polemiche di chi, subito dopo il Vaccine Day, criticava l’esecutivo per una presunta inefficienza. I fatti però dimostrano l’esatto contrario e rendono merito a questo Governo: la macchina organizzativa funziona ed è pronta ad aumentare la velocità con l’arrivo di nuovi stock di vaccini.
Ancora una volta, il nostro ringraziamento più sincero va agli operatori sanitari, che continueranno per mesi ad essere impegnati nella campagna vaccinale, lavorando in prima linea per il diritto alla salute di tutti i cittadini”, concludono i portavoce pentastellati.
Ultimi articoli pubblicati
- Mancano infermieri o mancano condizioni dignitose per restare?
- L’infermieristica come seconda scelta: opportunità o fragilità?
- Asp Umberto I di Pordenone: avviso di pubblica selezione per infermieri
- Il film “L’ultimo turno” proiettato in Consiglio regionale Lazio: occasione per riflettere sulla professione infermieristica
- Fuga di infermieri italiani in Svizzera, la tassa sui vecchi frontalieri serve ad arginare il fenomeno? La risposta arriva dall’impietoso confronto tra gli stipendi
Lascia un commento