Riceviamo e pubblichiamo il video omaggio per tanti infermieri che da mesi combattono con tutta le loro forze in prima linea, faccia a faccia con il virus, anche con tutte le difficoltà legate alla lontananza dai propri familiari.
”Vorrei condividere un video da me realizzato in collaborazione con Filomena, infermiera operativa nel reparto Covid dell’ospedale di Saronno. Studiando in ambito audiovisivo, ho voluto dare la possibilità di conoscere da vicino la situazione ospedaliera attuale, vissuta e raccontata da chi affronta questa emergenza in prima linea, mettendo in campo non solo le capacità professionali, ma anche la propria vita quotidiana con estrema umanità.”.
Laura Ferloni
Ultimi articoli pubblicati
- Le case di comunità ci sono. Ora chi ci mettiamo dentro?
- Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 7 posti da oss
- La grande assente della riforma: la fiducia
- Irccs Associazione Oasi Maria SS. di Troina (Enna): concorso per 12 posti da infermiere
- Asst Pavia: concorsi per 16 posti da infermiere nelle case di comunità
Lascia un commento