Da mercoledì 16 Giugno prenderanno servizio sette nuovi “dirigenti di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli operatori socio sanitari dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Davide Traballoni è stato nominato “dirigente di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli oss per la zona Valdera e Alta Valdicecina (Pontedera).
“La presa di servizio di questi nuovi infermieri dirigenti rappresenta un potente rafforzamento per tutta l’organizzazione di prossimità della nostra Azienda” ha spiegato Mirco Gregorini, direttore del dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, riporta quinewsvaldera.it.
“Questo – ha aggiunto – ci permetterà di continuare nella realizzazione ancor più rapida dei tanti progetti condivisi con la direzione aziendale che insieme a noi ha creduto e sostenuto questa scelta considerando anche gli infermieri sempre più determinanti nelle strategie sanitarie presenti e future”.
- Amiloidosi cardiaca, nasce il primo registro nazionale SIC-ISS. Disponibile un nuovo farmaco che spegne il gene chiave della malattia
- Allarme cardiologi: 600 infarti ogni giorno. Il 50% in pazienti senza evento pregresso
- Obesità causa oltre 20mila morti l’anno per malattie cardiache. Esperti SIC: “Inserire cure per cardiopatici nei Lea”
- Infertilità, dall’Oms le prime Linee guida globali: 40 raccomandazioni su prevenzione, diagnosi e trattamento
- Uil Fpl Venezia: “Turni massacranti per infermieri e oss all’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Il sistema non regge più”
Lascia un commento