Da mercoledì 16 Giugno prenderanno servizio sette nuovi “dirigenti di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli operatori socio sanitari dell’Azienda Usl Toscana nord ovest. Davide Traballoni è stato nominato “dirigente di prossimità” di ospedale e territorio per la professione infermieristica e per gli oss per la zona Valdera e Alta Valdicecina (Pontedera).
“La presa di servizio di questi nuovi infermieri dirigenti rappresenta un potente rafforzamento per tutta l’organizzazione di prossimità della nostra Azienda” ha spiegato Mirco Gregorini, direttore del dipartimento delle professioni infermieristiche ed ostetriche, riporta quinewsvaldera.it.
“Questo – ha aggiunto – ci permetterà di continuare nella realizzazione ancor più rapida dei tanti progetti condivisi con la direzione aziendale che insieme a noi ha creduto e sostenuto questa scelta considerando anche gli infermieri sempre più determinanti nelle strategie sanitarie presenti e future”.
- Campania, istituite 4 aree per la dirigenza delle professioni sanitarie: serviranno per il reclutamento in Asl e ospedali
- Martina, infermiera: “Sfatiamo un mito. Il paziente non ha sempre ragione: il rispetto è una strada a doppio senso”
- Punta la pistola contro il medico del 118: “Salva la mamma o ti ammazzo”
- Farmaco contro diabete e obesità è un “super scudo” salva-cuore: previene infarto e ictus nei pazienti ad alto rischio. Anche in pillola
- Assistenza domiciliare integrata (ADI): lo stato dell’arte nell’analisi di Salutequità
Lascia un commento