“Le domande sbagliate saranno annullate”, ha assicurato durante un intervento radiofonico.
Non sono mancate le reazioni alla vicenda delle domande errate nel test d’ingresso alla facoltà di Medicina. Tra queste figura il commento di Maria Cristina Messa, ministro dell’Università, intervenuta alla trasmissione The Breakfast Club, su Radio Capital, per assicurare che si occuperà personalmente di risolvere il problema.
“Devo riuscire a fare le graduatorie tenendo conto degli errori, annullando le domande sbagliate o comunque quelle che sono sotto verifica – ha dichiarato –. E poi vorrei incontrarmi con le commissioni che preparano i test per riuscire a dare qualcosa di un po’ meno debole per il prossimo anno”.
Il Codacons ha annunciato ieri 7 settembre un ricorso collettivo al Tar del Lazio a tutela dei candidati che non hanno superato le prove.
Redazione Nurse Times
- Lucca, il Comitato Rsa Futuro e Speranza lancia l’allarme: “È emergenza infermieri. L’Asl non ci privi delle risorse umane”
- Sanità privata. Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl: il 22 maggio sciopero nazionale per lo sblocco dei Contratti. Silenzio assordante da Aiop e Aris”
- Screening oncologici 2023, Gimbe: “Scarsa adesione e troppe disuguaglianze regionali”
- Oms, approvato l’Accordo pandemico. L’Italia si astiene dal voto
- Liste d’attesa, Mangicavalli (Fnopi): “Bene il Ddl, ma va eliminato il divieto di cumulo degli impieghi”
Lascia un commento