“Le domande sbagliate saranno annullate”, ha assicurato durante un intervento radiofonico.
Non sono mancate le reazioni alla vicenda delle domande errate nel test d’ingresso alla facoltà di Medicina. Tra queste figura il commento di Maria Cristina Messa, ministro dell’Università, intervenuta alla trasmissione The Breakfast Club, su Radio Capital, per assicurare che si occuperà personalmente di risolvere il problema.
“Devo riuscire a fare le graduatorie tenendo conto degli errori, annullando le domande sbagliate o comunque quelle che sono sotto verifica – ha dichiarato –. E poi vorrei incontrarmi con le commissioni che preparano i test per riuscire a dare qualcosa di un po’ meno debole per il prossimo anno”.
Il Codacons ha annunciato ieri 7 settembre un ricorso collettivo al Tar del Lazio a tutela dei candidati che non hanno superato le prove.
Redazione Nurse Times
- Sanità pubblica, UIL FPL: “CCNL 2025-2027, valorizzare tutte le professioni senza lasciare indietro nessuno”
- Rinnovo CCNL 2025–2027, FIALS: prosegue il confronto in ARAN, ma i dati economici non sono ancora all’altezza delle aspettative
- Convenzione tra Fondazione Infermieri e ITA Airways
- Rinnovo CCNL 2025-2027, Nursing Up: “riconoscere, una volta per tutte, responsabilità e competenze di infermieri, ostetriche e professioni sanitarie”
- Tumore al pancreas, individuata proteina che lo rende resistente ai farmaci
Lascia un commento