Home NT News GEN Biotechnology: la rivista open access sul settore biotecnologico
NT News

GEN Biotechnology: la rivista open access sul settore biotecnologico

Condividi
GEN Biotechnology: la rivista open access sul settore biotecnologico
Condividi

GEN Biotechnology è una rivista open access dedicata alla ricerca e allo sviluppo del settore biotecnologico. La rivista, che pubblica ogni due mesi in formato cartaceo e online, è rivolta a un pubblico accademico e professionale interessato alla biotecnologia e alle sue applicazioni pratiche.

La rivista ha riunito un comitato editoriale diversificato e dinamico composto da scienziati di spicco nel campo della biologia sintetica, della scoperta di farmaci, dell’editing del genoma, dell’agbiotech e dell’intelligenza artificiale.

GEN Biotechnology offre un’opportunità unica per gli autori di pubblicare le loro ricerche originali e prospettive, che vengono sottoposte a un rigoroso processo di revisione paritaria per garantire la qualità e l’originalità dei contributi.

La rivista offre anche opzioni flessibili di accesso aperto, consentendo a un vasto pubblico di accedere ai contenuti senza alcun costo. Inoltre GEN Biotechnology fornisce una piattaforma dinamica per unire sia il pubblico accademico tradizionale che i dirigenti e i ricercatori di tutto il settore biotecnologico.

Per saperne di più su GEN Biotechnology e accedere al numero di febbraio 2024, visita il loro sito web ufficiale (https://www.liebertpub.com/toc/genbio/3/1).

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Autotrapianto di rene con super robot: prima volta in Italia all'ospedale Molinette di Torino
NT NewsPiemonteRegionali

Violenza sessuale alle Molinette di Torino: vittima chiede processo per due infermieri

Avrebbero sottovalutato la pericolosità dell’uomo, ritardando così i soccorsi alle donne da...

NT NewsRegionaliSicilia

Sanità Sicilia, via libera a quasi 3mila assunzioni per case e ospedali di comunità: oltre 1.500 gli infermieri

Per effetto del decreto dell’assessore regionale alla Salute, Marcello Caruso, sostenuto da...

Suicidio assistito, il Ssn fornisce medico e farmaco a una donna di Trieste: prima volta in Italia
NT NewsRegionaliVeneto

Suicidio assistito, il Governo impugna la legge del Veneto

A pochi giorni dalla scadenza dei termini per presentare ricorso alla Corte...