È successo a Francavilla Angitola nei giorni scorsi. Il ragazzo è stato poi trasferito all’ospedale Jazzolino: le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita
Restano stazionarie le condizioni di salute di Mattia Talora, 28 anni, di Francavilla Angitola, che giovedì sera nel corso di una partita di calcetto nell’impianto sportivo del paese ha accusato un malore accasciandosi a terra per un arresto cardiaco.
Sul posto si è prontamente portata un’ambulanza in servizio nella struttura sanitaria di base di Filadelfia. L’infermiere Giuseppe Labella è quindi riuscito con defibrillatore a rianimare il giovane, con vari tentativi andati avanti per circa venti minuti. Con una seconda ambulanza medicalizzata, il 28enne è stato quindi trasferito all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita.
Fonte: lacnews24.it
Ultimi articoli pubblicati
- La storia di Francesco: da infermiere “sottopagato” in Italia a imprenditore di successo in Cile
- Pordenone, Tomasello (Pd): “In ospedale umentano i posti letto, ma non infermieri e oss”
- Case di comunità in Puglia, Corte dei conti indaga su presunti ritardi
- Visite pagate in nero e false fatturazioni, chiuse le indagini a Catanzaro: coinvolti 18 dipendenti dell’ospedale Pugliese
- Salute mentale, CNOP: “Bene l’accordo sul Piano nazionale 2025-2030. Ora risorse per attuarlo”
Lascia un commento