È successo a Francavilla Angitola nei giorni scorsi. Il ragazzo è stato poi trasferito all’ospedale Jazzolino: le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita
Restano stazionarie le condizioni di salute di Mattia Talora, 28 anni, di Francavilla Angitola, che giovedì sera nel corso di una partita di calcetto nell’impianto sportivo del paese ha accusato un malore accasciandosi a terra per un arresto cardiaco.
Sul posto si è prontamente portata un’ambulanza in servizio nella struttura sanitaria di base di Filadelfia. L’infermiere Giuseppe Labella è quindi riuscito con defibrillatore a rianimare il giovane, con vari tentativi andati avanti per circa venti minuti. Con una seconda ambulanza medicalizzata, il 28enne è stato quindi trasferito all’ospedale Jazzolino di Vibo Valentia. Le sue condizioni restano gravi ma non è in pericolo di vita.
Fonte: lacnews24.it
Ultimi articoli pubblicati
- Consenso informato in caso di intervento chirurgico più invasivo del previsto, Cassazione: “L’onere della prova non spetta al paziente”
- Piacenza, abusi sessuali su colleghe e infermiere: 8 le presunte vittime del primario di Radiologia. Ma Omceo revoca sospensione
- Ccnl Sanità 2025-2027: analisi Cisl Fp della prima bozza Aran
- Rinnovo Ccnl Sanità 2025-2027, Fp Cgil: “Superate molte criticità in tema di incarichi”
- Ccnl Sanità 2025-2027, Fials: “Il sistema degli incarichi deve valorizzare davvero i professionisti del Ssn”
Lascia un commento