Home Infermieri Associazioni scientifiche & professionali XXI Congresso Aico, terza giornata: intervista ad Anna Di Martino
Associazioni scientifiche & professionaliECM e FADInfermieriNT NewsRegionaliSicilia

XXI Congresso Aico, terza giornata: intervista ad Anna Di Martino

Condividi
XXI Congresso Aico, terza giornata: intervista ad Anna Di Martino
Condividi

Dopo il suo intervento in veste di relatrice, la dottoressa in forza all’Asl Teramo, eletta presidente Aico di quattro regioni, ha scambiato quattro chiacchiere con la nostra testata.

Infermiera strumentista di cardiochirurgia dell’Asl Teramo, nonché nuovo presidente Aico di Abruzzo, Molise, Marche e Umbria, la dottoressa Anna Di Martino è intervenuta in veste di relatrice durante la terza e ultima giornata del XXI Congresso Aico, in corso di svolgimento a Palermo e seguito in diretta streaming dal nostro portale.

“Scenari futuri per gli infermieri di sala operatoria” è il tema da lei trattato sul palco. Un tema strettamente connesso al contesto dell’evento, dedicato proprio, anche se non solo, all’infermieristica di camera operatoria. Ne ha parlato anche davanti al microfono di Nurse Times, raccontando poi la sua esperienza a contatto con la piaga del coronavirus.

Segui la diretta streaming del XXI Congresso Aico

Redazione Nurse Times

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Fad Ecm gratuito per infermieri, Fisioterapista e medici "pneumologia Ospedaliera e territoriale: dall'osas alle interstiziopatie"
ECM e FADInfermieriMediciNT News

La Commissione Nazionale Ecm delibera il meccanismo di compensazione dei crediti formativi

La Commissione nazionale per la formazione continua estende il termine del triennio...

CittadinoFarmacologiaNT NewsOncologia

Basalioma: possibile remissione con immunoterapico “locale”

Dopo aver dimostrato la sua efficacia nel melanoma, il farmaco immunoterapico Daromun,...

NT News

Usa, robot esegue per la prima volta un intervento chirurgico su paziente simulato senza aiuto umano

Per la prima volta un robot è riuscito a eseguire un intervento chirurgico su un simulatore di paziente, senza...