Home Infermieri Vota un infermiere: Andrea Levantino candidato al consiglio comunale di Lodi
InfermieriPolitica & Sindacato

Vota un infermiere: Andrea Levantino candidato al consiglio comunale di Lodi

Condividi
Condividi

Continuano l’impegno di NurseTimes in favore dei colleghi impegnati nelle prossime amministrative dell’11 giugno.

La nostra Redazione, come consueto, darà spazio e visibilità agli infermieri che si candidano per le prossime amministrative e che invieranno la presentazione entro il 10 maggio all’indirizzo [email protected].

Di seguito l’appello al voto di Andrea Levantino, candidato consigliere comunale, nelle liste di LODI IN PRIMA PERSONA per Gendarini Sindaco:

“Cari concittadini  il prossimo 11 giugno ci saranno le votazioni per eleggere il nuovo sindaco della nostra città. Ho sempre pensato che tutti debbano avere la possibilità di poter partecipare attivamente alle decisioni che riguardano la nostra bella Lodi. Quando dico tutti intendo tutte le categorie sociali: studenti , pensionati, disoccupati, operai, impiegati, medici, infermieri, liberi professionisti, ecc…

Mi chiamo Andrea Levantino, ho 41 anni sposato con 3 figli, ex arbitro di calcio, sono infermiere coordinatore di Cardiologia interventistica presso l’Ospedale Maggiore di Lodi; amo il mio lavoro anche se difficile che mi porta ogni giorno a contatto con persone che all’improvviso si ritrovano in un letto di ospedale.

Prendersi cura delle persone che soffrono è la cosa più appagante al mondo che ti ricompensa moralmente e ti stimola a migliorare sempre di più. Per offrire una buona sanità oppure per servire una buona politica, bisogna ragionare come se i pazienti/cittadini facessero parte della nostra famiglia.

Ho deciso di candidarmi al consiglio comunale sostenendo Carlo Gendarini sindaco perché in lui sento la voglia e la serietà di mettersi in gioco, di non lasciare indietro nessuno  e di riprendere con competenza un cammino fatto di progetti e idee che hanno come obiettivo il bene di noi cittadini.

Per i colleghi ospedalieri mi sono impegnato affinché venisse scritto sul programma elettorale la concessione di pass gratuiti per il parcheggio libero nelle zone di sosta a pagamento (blu) dato che la nostra A.S.S.T non possiede un parcheggio per i dipendenti.

Inoltre per quanto riguarda la prevenzione e la salute sarò impegnato al censimento degli attuali DAE al fine di implementare il più possibile la diffusione territoriale. Combattere il ritardo evitabile (lasso di tempo che intercorre tra la crisi cardiaca e la chiamata al 118) con la diffusione della cultura nelle scuole e nella popolazione”.

Andrea Levantino, candidato consigliere comunale – LODI IN PRIMA PERSONA, Gendarini Sindaco

Redazione NurseTimes

 

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Nursing Up, Nursind e Opi Grosseto: "Quando comincia a scorrere la graduatoria per l'assunzione di nuovi infermieri?"
InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Specializzazioni sanitarie: arrivano le borse di studio, ma gli infermieri restano esclusi

Una recente proposta di emendamento alla Legge di Bilancio, firmata dall’onorevole Marta...

InfermieriNT NewsPolitica & Sindacato

Coina: “Ospedali sotto assedio. Crisi della sanità territoriale alla base delle continue aggressioni”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa del sindacato Coina. Il sindacato Coina...

FNopiInfermieriNT News

Ddl Lavoro è legge, Fnopi: “Bene i permessi per rappresentanti di Ordini delle professioni sanitarie”

“In un momento molto difficile per i professionisti sanitari, accogliamo con soddisfazione...