Home Infermieri ECM e FAD UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista a Martina Benedetti
ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

UMI25 – Una Mole di Infermieri: video intervista a Martina Benedetti

Condividi
Condividi

Tra i prestigiosi ospiti presenti all’evento UMI25 – Una Mole di Infermieri (Torino, venerdì 3 ottobre 2025), figura Martina Bnenedetti, infermiera simbolo della lotta al Covid e divulgatrice scientifica.

La dottoressa Benedetti è salita sul palco dell’ostello Combo, sede dell’appuntamento, in veste di relatrice, intervenendo nel corso della tavola rotonda dal titolo “Dichiarazioni anticipate di trattamento (DAT) e donazione d’organo: il ruolo cruciale dell’infermiere che si pone a tutela del paziente (altri relatori: Mara Pavan, Paola Salmè).

Di seguito la video intervista a Martina Benedetti realizzata da Nurse Times, che segue dal vivo l’evento torinese in veste di partner per la comunicazione, realizzandone anche la diretta streaming.

Di seguito la brochure con il programma dell’evento.

Redazione Nurse Times

FonteSito ufficiale di UMI25

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

2025: l’anno in cui l’infermieristica ha iniziato a muoversi davvero (ma ancora non abbastanza)

Il 2025 poteva essere un anno come tanti: stesse carenze, stessi turni,...

Tumore al seno, intelligenza artificiale predice rischio di effetti collaterali dopo chirurgia e radioterapia
CittadinoNT NewsOncologia

Rischio genetico di tumore al seno, i classici criteri non bastano. Lo studio

Un’importante analisi pubblicata su JAMA Internal Medicine getta nuova luce sulla diffusione di varianti...

CittadinoEducazione SanitariaNT News

Vaccini e autismo, Oms ribadisce: “Nessun legame causale”

“Sulla base delle evidenze disponibili, non esiste alcun legame causale tra i...