Home Regionali Emilia Romagna Terzo Congresso nazionale Fnopi: video intervista a Roberto Romano (Aies)
Emilia RomagnaFNopiInfermieriNT NewsRegionali

Terzo Congresso nazionale Fnopi: video intervista a Roberto Romano (Aies)

Condividi
Condividi

L’Accademia italiana emergenza sanitaria (Aies) persegue finalità di interesse generale e di utilità sociale nel realizzare l’attività di ricerca scientifica e di formazione dei medici, degli infermieri e di tutte le figure operanti nel sistema dell’emergenza, secondo principi ispirati a solidarietà e umanità.

Aies è presente al terzo Congresso nazionale Fnopi (20-22 marzo), in corso di svolgimeto al PalaCongressi di Rimini, rappresentata per l’occasione dal suo presidente Roberto Romano, con il quale Nurse Times ha scambiato quattro chiacchiere. Nell’intervista che ci ha rilasciato, Romano ha parlato di un progetto molto interessante allo studio dell’Accademia: un’app per la segnalazione delle aggressioni al personale sanitario.

Di seguito la video intervista al presidente Aies, Roberto Romano.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Il progetto NEXT si rinnova e diventa NEXT 2.0: pubblichiamo i questionari e le vostre tesi

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org/questionari

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
LazioNT NewsRegionali

Università di Roma Tor Vergata: a Paola Cortellesi il dottorato honoris causa in Scienze infermieristiche e sanità pubblica

Mercoledì 10 settembre 2025 alle 11, nell’Auditorium Ennio Morricone della Macroarea di...

Scadenze e costi per le iscrizioni all’esame di ammissione del 15 settembre 2022 nelle 39 Università statali per i Corsi di Laurea delle 22 Professioni Sanitarie
CdL InfermieristicaNT NewsPiemonteRegionaliStudenti

In Italia nessuno vuole più fare l’infermiere: posti vuoti a Novara e provincia

Primi dati dell’Università del Piemonte Orientale in vista del “quizzone” dell’8 settembre:...

NT News

Ofi Lazio celebra la Giornata mondiale della fisioterapia

Una due giorni per celebrare nel migliore dei modi la Giornata mondiale...