Filippo è un operatore sanitario che lavora al 118 di Castelmauro (provincia di Campobasso) e ha vinto la sua battaglia contro il coronavirus. Prima la febbre, poi il peggioramento e iltraferimento nel reparto Covid, infine, la guarigione. Lui è tra i fortunati e ora vuole ringraziare i suoi colleghi del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Cardarelli.
Filippo, racconta a termolionline.it, è tra i tanti lavoratori nella sanità che hanno contratto il coronavirus. Dopo giorni di febbre alta si è recato in ospedale. “Nel giro di dodici ore il quadro clinico andava sempre più peggiorando, fino alla decisione di essere trasferito nell’ospedale di riferimento, il Cardarelli di Campobasso, al quinto piano, reparto Covid di Malattie Infettive” racconta.
“Un plauso va a tutto lo staff medico, – dice ora Filippo, – ringrazio i colleghi… li ringrazio per l’umanità, prima che per la professionalità messa in campo quotidianamente e indistintamente verso tutti i pazienti ricoverati presso quel reparto”.
- La dott.ssa Bottalico presenta la tesi sulla donazione d’organi e l’impatto sui pazienti
- Il Presidente Decaro e la svolta possibile: gli OPI di Puglia rilanciano agenda e metodo per la sanità regionale
- Papilloma virus (Hpv): responsabile di 7.500 tumori ogni anno e causa di infertilità
- Asp Azalea di Castel San Giovanni (Piacenza): concorso per 5 posti da infermiere
- Azienda Sanitaria Zero di Torino: concorso per 18 posti da infermiere
Lascia un commento