Filippo è un operatore sanitario che lavora al 118 di Castelmauro (provincia di Campobasso) e ha vinto la sua battaglia contro il coronavirus. Prima la febbre, poi il peggioramento e iltraferimento nel reparto Covid, infine, la guarigione. Lui è tra i fortunati e ora vuole ringraziare i suoi colleghi del reparto di Malattie Infettive dell’ospedale Cardarelli.
Filippo, racconta a termolionline.it, è tra i tanti lavoratori nella sanità che hanno contratto il coronavirus. Dopo giorni di febbre alta si è recato in ospedale. “Nel giro di dodici ore il quadro clinico andava sempre più peggiorando, fino alla decisione di essere trasferito nell’ospedale di riferimento, il Cardarelli di Campobasso, al quinto piano, reparto Covid di Malattie Infettive” racconta.
“Un plauso va a tutto lo staff medico, – dice ora Filippo, – ringrazio i colleghi… li ringrazio per l’umanità, prima che per la professionalità messa in campo quotidianamente e indistintamente verso tutti i pazienti ricoverati presso quel reparto”.
- Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing
- Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste
- Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
- Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica
- Clamoroso errore al Policlinico Umberto I di Roma: scambiano i vetrini delle biopsie e rimuovono la mandibola a un paziente
Lascia un commento