Home NT News Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
NT NewsPugliaRegionali

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)

Condividi
Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
Condividi

Nurse Times è presente alla Sidmi Puglia Conference 2023 (in allegato poster e programma), organizzata nella giornata di oggi, 1° dicembre, dalla Società italiana per la direzione e il management delle professioni infermieristiche, in partnership con gli Ordini delle professioni infermieristiche della Puglia (Bari, Lecce, Foggia, BAT, Brindisi, Taranto).

L’evento, intitolato “La dirigenza delle professioni sanitarie – Identità professionale, formazione e ricerca”, è in corso di svolgimento nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia, management e diritto d’impresa (Demdi) dell’Universita di Bari.

Obiettivo della Sidmi Puglia Conference è condividere riflessioni e coinvolgere le istituzioni sull’importanza strategica del ruolo e delle competenze degli infermieri, promuovendo l’evoluzione della professione infermieristica e la valorizzazione della dirigenza e della formazione.

Abbiamo realizzato una video intervista all’ex senatrice Annalisa Silvesto, già presidente Ipasvi (ora Fnopi) e attualmente responsabile nazionale delle Professioni sanitarie del sindacato Fials.

Poster della Sidmi Puglia Conference 2023

Programma della Sidmi Puglia Conference 2023

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT News

Olanda, casa di riposo apre a studenti universitari: alloggio gratis in cambio di compagnia agli anziani

A Deventer, in Olanda, la casa di riposo Humanitas ha avviato un programma per ospitare gratuitamente studenti...

Nursind Toscana Centro: "Medici in calo sulle ambulanze? Infermieri garantiscono qualità del sevizio"
NT NewsRegionaliToscana

Toscana, definite le nuove procedure per gli infermieri sulle ambulanze

Si aggiornano le procedure che riguardano le prestazioni degli infermieri a bordo...

Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
AbruzzoNT NewsRegionali

Cassazione ribadisce: “Diritto al risarcimento per gli infermieri demansionati”

Per l’infermiere adibito “ordinariamente”, e dunque non in via “eccezionale e contingente”...