Home NT News Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
NT NewsPugliaRegionali

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)

Condividi
Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista ad Annalisa Silvestro (Fials)
Condividi

Nurse Times è presente alla Sidmi Puglia Conference 2023 (in allegato poster e programma), organizzata nella giornata di oggi, 1° dicembre, dalla Società italiana per la direzione e il management delle professioni infermieristiche, in partnership con gli Ordini delle professioni infermieristiche della Puglia (Bari, Lecce, Foggia, BAT, Brindisi, Taranto).

L’evento, intitolato “La dirigenza delle professioni sanitarie – Identità professionale, formazione e ricerca”, è in corso di svolgimento nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia, management e diritto d’impresa (Demdi) dell’Universita di Bari.

Obiettivo della Sidmi Puglia Conference è condividere riflessioni e coinvolgere le istituzioni sull’importanza strategica del ruolo e delle competenze degli infermieri, promuovendo l’evoluzione della professione infermieristica e la valorizzazione della dirigenza e della formazione.

Abbiamo realizzato una video intervista all’ex senatrice Annalisa Silvesto, già presidente Ipasvi (ora Fnopi) e attualmente responsabile nazionale delle Professioni sanitarie del sindacato Fials.

Poster della Sidmi Puglia Conference 2023

Programma della Sidmi Puglia Conference 2023

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Disabile trattato in modo "disumano": per la Cassazione scatta il reato di tortura
NT News

Diritto di critica in sanità: la Cassazione ridefinisce i confini tra denuncia e mobbing

La recente ordinanza n. 3627 del 12.02.2025 della Corte di Cassazione offre...

Contratto sanità pubblica trentina, i sindacati (Cisl Fp, Uil Fpl, Nursing Up): "Importanti passi avanti"
NT News

Rsa anziani: ancora nessun rinnovo del contratto Anaste

CGIL, CISL E UIL NON VOGLIONO DISCUTERNE CON GLI ALTRI SINDACATI Roma,...

Asl CN2 (Alba-Bra): avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico
Avvisi PubbliciLavoroNT NewsPiemonteRegionali

Asl Cuneo 2: avviso pubblico per un posto da infermiere pediatrico

L’Asl Cuneo 2 (Alba e Bra) ha indetto un avviso pubblico, per...

Etica & DeontologiaFNopiInfermieriNT News

Approvato l’aggiornamento del Codice Deontologico: nuove linee guida per la professione infermieristica

La sanità e la professione infermieristica sta per entrare in una nuova era. Durante una seduta...