Home NT News Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)
NT NewsPugliaRegionali

Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)

Condividi
Sidmi Puglia Conference 2023: video intervista a Federico Ruta (dirigente Professioni sanitarie Asl BAT)
Condividi

Nurse Times è presente alla Sidmi Puglia Conference 2023 (in allegato poster e programma), organizzata nella giornata di oggi, 1° dicembre, dalla Società italiana per la direzione e il management delle professioni infermieristiche, in partnership con gli Ordini delle professioni infermieristiche della Puglia (Bari, Lecce, Foggia, BAT, Brindisi, Taranto).

L’evento, intitolato “La dirigenza delle professioni sanitarie – Identità professionale, formazione e ricerca”, è in corso di svolgimento nell’Aula Magna del Dipartimento di Economia, management e diritto d’impresa (Demdi) dell’Università di Bari.

Obiettivo della Sidmi Puglia Conference è condividere riflessioni e coinvolgere le istituzioni sull’importanza strategica del ruolo e delle competenze degli infermieri, promuovendo l’evoluzione della professione infermieristica e la valorizzazione della dirigenza e della formazione.

Abbiamo realizzato una video intervista a Federico Ruta, dirigente delle Professioni sanitarie Asl BAT.

Poster della Sidmi Puglia Conference 2023

Programma della Sidmi Puglia Conference 2023

Redazione Nurse Times

Scopri come guadagnare pubblicando la tua tesi di laurea su NurseTimes

Carica la tua tesi di laurea: tesi.nursetimes.org

Carica il tuo questionario: https://tesi.nursetimes.org

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
ECM e FADInfermieriNT News

Corso Ecm (3 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Candida auris: la sfida diagnostica tra screening e sorveglianza attiva”

L’Associazione microbiologi clinici italiani (Amcli) promuove il corso Ecm Fad gratuito “Candida...

Tumore al seno, svolta nella cura: si può evitare la biopsia del linfonodo sentinella
CittadinoNT NewsOncologia

Tumore al seno, test basato sull’intelligenza artificiale prevede il rischio di recidiva

In un articolo pubblicato sulla rivista Nature Communications un team di ricercatori...

"Infermieri in fuga dai contratti di lavoro al ribasso": la denuncia di Cgil Fp Sanità privata convenzionata Abruzzo-Molise
InfermieriNT NewsProfilo professionale

La crisi infermieristica investe il futuro del sociosanitario territoriale

La crisi infermieristica, già drammaticamente fotografata dagli ultimi dati della Fondazione Gimbe,...

CampaniaNT NewsRegionali

Sicurezza strutturale e continuità assistenziale: riflessioni dopo il cedimento all’ospedale di Battipaglia

Di recente un cedimento strutturale all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia...