“Come sempre, Salvini non ha nemmeno l’umiltà di informarsi nel merito prima di parlare” dice la Sottosegretaria di Stato alla Salute, Sandra Zampa rispondendo alle accuse di Matteo Salvini.
Il segretario della Lega, infatti, aveva attaccato il governo in Senato: “smettetela di chiamare eroi gli infermieri se non avranno neanche un euro di premio sullo stipendio”. Ma pronta è stata la replica di Zampa.
“Come sempre, – dice Zampa, – Salvini non ha nemmeno l’umiltà di informarsi nel merito prima di parlare. Anche come segno di rispetto per l’Aula del Senato. In questi mesi abbiamo assunto oltre 46mila professionisti, tra medici, infermieri e operatori sanitari e nella Legge di Bilancio in approvazione ci sono 835 milioni di euro di indennità salariali per medici e infermieri del nostro Servizio Sanitario Nazionale”.
- Lombardia, via libera alle tre nuove lauree specialistiche per infermieri. Cominelli (Pd): “Bene, ma serve riconoscimento economico”
- Padova, nasce il nuovo Hospice Pediatrico. Assessore Lanzarin: “Cure e umanità per bambini e famiglie. Struttura al top in Italia”
- OPI Foggia denucia con fermezza il dottor Palma: “Attacco inaccettabile agli infermieri”
- Professione infermieristica: i dati del Rapporto FNOPI–Sant’Anna 2025
- Farmaci anti-obesità: tirzepatide più efficace di semaglutide per la riduzione di peso
Lascia un commento