Home O.S.S. Roma, Istituti Fisioterapici Ospitalieri: concorso pubblico di mobilità per Oss
O.S.S.

Roma, Istituti Fisioterapici Ospitalieri: concorso pubblico di mobilità per Oss

Condividi
concorso
Condividi

Avviso pubblico, per titoli e colloquio, di mobilità volontaria nazionale rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso aziende ed enti del servizio sanitario nazionale a n. 12 posti di Operatore socio sanitario cat. Bs

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 516 del 07/06/2019, da intendersi qui integralmente riprodotta, è indetto un avviso pubblico di mobilità volontaria nazionale, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001 e s.m.i., per la copertura di n. 12 posti di Operatore Socio Sanitario cat. Bs

Il presente avviso di mobilità volontaria nazionale è rivolto ai dipendenti in servizio a tempo indeterminato presso Aziende ed Enti del Servizio Sanitario Nazionale con inquadramento nel profilo professionale di Operatore Socio Sanitario cat. Bs .

Le istanze di mobilità giacenti presso gli Istituti Fisioterapici Ospitalieri o che pervengano prima della pubblicazione del presente avviso di mobilità non saranno prese in considerazione; pertanto coloro che avessero già presentato domanda di trasferimento anteriormente alla pubblicazione del presente avviso di mobilità dovranno presentare nuova domanda contenente specifico riferimento al presente avviso entro i termini di scadenza previsti. Analogamente non verranno prese in considerazione domande di mobilità che, pur pervenute nei termini di scadenza dell’avviso, non facciano esplicito riferimento allo stesso. L’assunzione è intesa a tempo pieno. L’istante che si trovasse presso l’Amministrazione di provenienza in regime di impegno ridotto, dovrà sottoscrivere il contratto individuale di lavoro per la posizione a tempo pieno.

REQUISITI SPECIFICI PER LA PARTECIPAZIONE

Per l’ammissione alla procedura di mobilità è richiesto il possesso dei seguenti requisiti:

a. essere dipendente con rapporto di lavoro a tempo indeterminato di Aziende o Enti del Servizio Sanitario Nazionale, in qualità di Operatore Socio Sanitario cat. Bs;
b. aver superato il relativo periodo di prova nel profilo professionale e disciplina in oggetto;
c. non avere subito negli ultimi due anni antecedenti alla data di pubblicazione dell’Avviso di mobilità valutazioni negative.
d. essere in possesso di idoneità fisica al posto da ricoprire, senza alcuna limitazione e di non aver inoltrato istanza alla propria amministrazione per il riconoscimento di inidoneità anche parziale allo svolgimento delle predette funzioni.

I suddetti requisiti devono essere posseduti, a pena di esclusione, sia alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di partecipazione all’avviso che alla data del successivo ed effettivo trasferimento.

In allegato la delibera. In attesa della pubblicazione sul B.U.R. Lazio e G.U.

 

Redazione NurseTimes

 

Allegato

Bando concorso pubblico mobilità Oss e Fac simile domanda 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss

Dopo il boom di medici e infermieri a gettone, esploso in particolare...

Nasce la figura dell'assistente infermiere: le critiche della Federazione Migep
NT NewsO.S.S.

L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?

Con l’ipotesi di contratto 2022-2024 (in allegato), la sanità pubblica vede l’introduzione...

NT NewsO.S.S.RegionaliVeneto

Dolo (Venezia), madre di studente denuncia: “L’oss è assente per malattia e mio figlio non può andare a scuola”

“Sono costretta a tenere mio figlio a casa per via della mancata sostituzione della oss...