Momenti di paura a Pineta Sacchetti, zona nordovest della capitale. Il tempestivo intervento delle forze dell’ordine permette l’arresto dei rapinatori
Martedì scorso, intorno alle 14, tre uomini armati di pistola hanno fatto irruzione in uno studio dentistico situato a Pineta Sacchetti, zona nordovest di Roma, sequestrando due medici e un infermiere. per fortuno il tentativo di rapina si è concluso senza feriti, grazie anche al tempestivo intervento delle forze dell’ordine, che hanno arrestato i rapinatori.
Questi ultimi, dopo aver minacciato il personale, costringendolo a consegnare l’incasso disponibile, hanno rinchiuso medici e infermiere dentro una stanza, legandoli alle sedie, anche se per pochi minuti. Di lì a poco, però, sono giunti sul posto i poliziotti del Distretto Aurelio, che li hanno bloccati e portati in commissariato. Nell’occasione gli stessi agenti hanno trovato due scooter, risultati entrambi rubati e lasciati strategicamente fuori dallo studio dentistico per consentire un’agile fuga nel traffico cittadino.
I malviventi dovranno ora comparire davanti al giudice del processo per direttissima per rispondere dell’accusa di rapina a mano armata.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Rinnovo Contratto Sanità 2022-2024, Nursing Up: “Non firmare? Per noi una scelta di coerenza e coraggio”
- Gettonisti: fenomeno in crescita anche tra gli oss
- Infermiere di famiglia in Asl Toscana Sud Est: oltre 400mila visite a domicilio in un anno
- Taranto, paziente psichiatrico cade da una balaustra dell’ospedale e muore: indagati die medici e due infermieri
- L’Aran introduce l’assistente infermiere nel nuovo Ccnl: valore aggiunto per la sanità o figura controversa?
Lascia un commento