Riscatto gratuito della Laurea, i Promotori scrivono ai leader politici: “Prendete un impegno con 6 milioni di italiani!!!”
I Promotori del Coordinamento Nazionale “Riscatta Laurea” hanno chiesto un Impegno Concreto ai politici italiani. L’obiettivo è ottenere la sottoscrizione di un patto con gli oltre 6 milioni di laureati italiani (il 10% della popolazione complessiva) che in questo modo potranno conoscere con chiarezza le intenzioni di ogni singolo Leader Politico, nel caso in cui fossero chiamati a governare il paese.
I Membri del Coordinamento Nazionale Riscatta Laurea hanno già preparato una scrittura privata da far sottoscrivere, come impegno.
Ogni singolo leader politico che vorrà aderire all’appello potrà dunque appare la propria firma sul modulo prestampato.
I promotori della campagna social #RiscattaLaurea , il movimento nato a Napoli e poi diffusosi in tutta Italia per chiedere il riscatto gratuito degli anni di laurea ai fini pensionistici, hanno deciso di scrivere a tutti i leader politici italiani che sono in procinto di candidarsi alle prossime elezioni politiche, richiamando l’attenzione sulla necessità di provvedere, una volta formato il governo, a iniziative legislative per il riscatto gratuito degli anni di studio universitario senza alcun limite di età, di reddito o di voto conseguito alla laurea.
I fondatori del Coordinamento Nazionale “Riscatta Laurea” Rosario Pugliese e Luigi Napolitano, chiedono un impegno concreto ai politici italiani.
Hanno già preparato una scrittura privata da far sottoscrivere, come impegno, ad ogni singolo leader politico che aderisce all’appello.
Simone Gussoni
Fonte: Il Mattino
Lascia un commento