Sara Viva Sorge, appena 27 anni, stava tornando a San Vito dei Normanni, dove abitava, dopo avere terminato il proprio turno a Ceglie Messapica. Fatale l’impatto contro un palo.
Sara Viva Sorge, infermiera 27enne di San Vito dei Normanni (Brindisi) ha perso la vita in un incidente stradale avvenuto sulla strada provinciale che collega San Vito a San Michele Salentino, sempre nel Brindisino.
Stando a quanto accertato, questa mattina, intorno alle 6:40, ha perso il controllo della sua auto, una Renault Twingo, andando a sbattere contro un palo. Sul posto sono intervenuti carabinieri, vigili del fuoco e sanitari del 118. Dalle ricostruzioni è emerso che la ragazza stava rientrando a casa dopo avere finito il turno di lavoro in una struttura riabilitativa a Ceglie Messapica.
Una nuova tragedia della strada riguardante una giovane infermiera scuote dunque la Puglia. Ricordiamo, infatti, che poco più di un mese fa, per l’esattezza il 6 gennaio, aveva perso la vita in circostanze analoghe la 24enne Nicoletta Selvaggio, originaria di Trani e diretta a Cerignola, dove avrebbe dovuto cominciare il proprio turno come operatrice del 118.
Readzione Nurse Times
- Assistente infermiere, Nursing Up contesta le linee guida delle Regioni: “Sbagliate in origine. Pronti a nuove azioni legali”
- San Giovanni Rotondo (Foggia), esplode la tensione alla Casa Sollievo della Sofferenza. I sindacati: “Pronti allo sciopero”
- Agenas: “Oltre 20 minuti di attesa per un’ambulanza in 41 Asl su 110”. La risposta di Aies – Accademia Italiana Emergenza Sanitaria
- Asp Reggio Calabria, la rabbia di 40 infermieri precari: “Contratti non rinnovati. Ci gettano in mezzo a una strada”
- Straordinari e tassazione agevolata: buste paga più leggere per migliaia di infermieri. Nursind: “Ingiustificabile accanimento”
Lascia un commento