Home Infermieri L’infermiera Nicoletta Selvaggio muore in un tragico incidente stradale aveva 24 anni lavorava a Cerignola
InfermieriNT NewsPugliaRegionali

L’infermiera Nicoletta Selvaggio muore in un tragico incidente stradale aveva 24 anni lavorava a Cerignola

Condividi
L'infermiera Nicoletta Selvaggio muore in un tragico incidente stradale aveva 24 anni lavorava a Cerignola
Condividi

Nicoletta Selvaggio, Infermiera del 118, non ce l’ha fatta. E’ deceduta a 24 anni a causa di un bruttissimo incidente stradale mentre andava a lavoro

Stava andando al lavoro per cominciare il suo turno al 118 dell’ospedale di Cerignola, nel Foggiano, ma la sua auto si è improvvisamente capovolta in curva proprio all’altezza dello svincolo per la città ofantina, a un centinaio di metri dal luogo di destinazione.

È morta così, nel giorno della Befana, Nicoletta Selvaggio, infermiera 24enne di Trani.

La ragazza è stata soccorsa proprio dai suoi colleghi, ma per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il corpo è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco. Sull’accaduto e sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale.

L'infermiera Nicoletta Selvaggio muore in un tragico incidente stradale aveva 24 anni lavorava a Cerignola 1

Medici, Infermieri, Autisti e Soccorritori della provincia di Foggia, assieme ai colleghi della Centrale Operativa, si stringono al dolore della famiglia e degli amici per questa tragica fine.

Era originaria di Trani e ad ottobre avrebbe compiuto 25 anni, ed era iscritta all’ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Barletta Andria Trani.

Interviene il presidente Opi della Bat “Siamo costernati per la tragedia che ha colpito la famiglia Selvaggio. La giovane vita della collega finisce così tragicamente mentre si recava a lavoro. Esprimo il mio personale cordoglio e quello di tutto l’ordine degli infermieri della Bat”.

Redazione Nurse Times

Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram –  https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram –  https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook –  https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter –  https://twitter.com/NurseTimes

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
Melanoma in stadio avanzato: una combinazione di farmaci ritarda la progressione, ma in modo non significativo
CittadinoNT NewsOncologia

Melanoma: la glicemia alta dimezza la sopravvivenza dei pazienti senza diabete

Oltre ad aver individuato un nuovo potenziale marcatore prognostico del melanoma, la...

NT News

Giornata Mondiale senza Tabacco 2025: 90.000 morti l’anno e costi sanitari e sociali di 26 miliardi

La Giornata Mondiale senza Tabacco, si celebra ogni 31 maggio per iniziativa...

Infermiere militareNT NewsSpecializzazioni

Essere infermiere sull’Amerigo Vespucci

“Quando torna in Italia vado sempre a vederla, sono in contatto con...