Nicoletta Selvaggio, Infermiera del 118, non ce l’ha fatta. E’ deceduta a 24 anni a causa di un bruttissimo incidente stradale mentre andava a lavoro
Stava andando al lavoro per cominciare il suo turno al 118 dell’ospedale di Cerignola, nel Foggiano, ma la sua auto si è improvvisamente capovolta in curva proprio all’altezza dello svincolo per la città ofantina, a un centinaio di metri dal luogo di destinazione.
È morta così, nel giorno della Befana, Nicoletta Selvaggio, infermiera 24enne di Trani.
La ragazza è stata soccorsa proprio dai suoi colleghi, ma per lei non c’è stato purtroppo nulla da fare. Il corpo è stato estratto dall’auto dai vigili del fuoco. Sull’accaduto e sulla dinamica dell’incidente indaga la polizia locale.

Medici, Infermieri, Autisti e Soccorritori della provincia di Foggia, assieme ai colleghi della Centrale Operativa, si stringono al dolore della famiglia e degli amici per questa tragica fine.
Era originaria di Trani e ad ottobre avrebbe compiuto 25 anni, ed era iscritta all’ordine delle professioni infermieristiche della provincia di Barletta Andria Trani.
Interviene il presidente Opi della Bat “Siamo costernati per la tragedia che ha colpito la famiglia Selvaggio. La giovane vita della collega finisce così tragicamente mentre si recava a lavoro. Esprimo il mio personale cordoglio e quello di tutto l’ordine degli infermieri della Bat”.
Redazione Nurse Times
Rimani aggiornato con Nurse Times, seguici su:
Telegram – https://t.me/NurseTimes_Channel
Instagram – https://www.instagram.com/nursetimes.it/
Facebook – https://www.facebook.com/NurseTimes. NT
Twitter – https://twitter.com/NurseTimes
- Infermiera NoVax risarcita 7.000 €: la Sentenza
- Elezioni RSU in Puglia: la Fials svetta con 11321 voti, Cgil seconda con 6230 voti. Tutti i numeri
- Otto anni di reclusione per l’infermiere di Riolo Terme: abusò sessualmente di 4 pazienti fragili
- Hiv, gli inibitori di capside potrebbero “silenziare” il virus per sempre
- Corso Ecm (26 crediti) Fad gratuito per infermieri: “Valutazione di impatto sanitario: applicazione delle linee guida ISS nell’ambito della procedura VIA secondo la normativa di settore”
Lascia un commento