Il governatore ha dichiarato in tivù che nella “sua” regione non cambierà nulla: niente reintegro per i non vaccinati contro il Covid, definiti “irresponsabili”.
Fanno rumore le dichiarazioni rilasciate da Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, intervenuto nel corso della trasmissione Restart, su Rai 2. Il tema è quello del reintegro dei sanitari sospesi perché non vaccinati contro il Covid-19.
“In Puglia non cambierà nulla – ha dichiarato il governatore –, perché esiste una legge regionale che obbliga tutti i sanitari alla vaccinazione non solo per il Covid, ma anche per l’influenza. Nessuno è stato cacciato via, ma i non vaccinati, irresponsabili, non sono a contatto con i pazienti e non torneranno in contatto con loro”.
Redazione Nurse Times
- Giornata Mondiale senza Tabacco 2025: 90.000 morti l’anno e costi sanitari e sociali di 26 miliardi
- Essere infermiere sull’Amerigo Vespucci
- Gaza, l’Italia risponde all’appello: cureremo noi Adam
- È ghanese l’infermiera più brava al mondo
- La scelta di Simone: infermiere in Norvegia
Lascia un commento