Il governatore ha dichiarato in tivù che nella “sua” regione non cambierà nulla: niente reintegro per i non vaccinati contro il Covid, definiti “irresponsabili”.
Fanno rumore le dichiarazioni rilasciate da Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, intervenuto nel corso della trasmissione Restart, su Rai 2. Il tema è quello del reintegro dei sanitari sospesi perché non vaccinati contro il Covid-19.
“In Puglia non cambierà nulla – ha dichiarato il governatore –, perché esiste una legge regionale che obbliga tutti i sanitari alla vaccinazione non solo per il Covid, ma anche per l’influenza. Nessuno è stato cacciato via, ma i non vaccinati, irresponsabili, non sono a contatto con i pazienti e non torneranno in contatto con loro”.
Redazione Nurse Times
- FIALS, oltre 50mila deleghe: a Montesilvano il futuro della sanità
- Fuga di medici nel 2025: 3.767 si sono dimessi. Uno studio di Anaao Assomed evidenzia il sorpasso sui pensionamenti
- Dipendenza da internet e tecnologie digitali: al Bambino Gesù un nuovo ambulatorio per bambini e adolescenti
- Colonscopia: i vantaggi della preparazione a basso volume (un litro). Studio italiano premiato al congresso Endo 2026
- Ripensare l’oncologia: a Salerno un confronto su innovazione, multidisciplinarietà e continuità delle cure
Lascia un commento