La mancata presenza in Aula del presidente della Lombardia Attilio Fontana e della vicepresidente Letizia Moratti ha creato proteste e malcontento nel Consiglio regionale della Lombardia.
Si discute soprattutto sull’organizzazione della campagna vaccinale. “Da ieri ho ricevuto almeno 300 telefonate di cittadini over 80 che non sono ancora stati richiamati e ai quali non è stata fissato l’appuntamento” ha denunciato la consigliera dei Lombardi Civici Europeisti, Elisabetta Strada, a nome di tutte le opposizioni.
“A nome delle opposizioni ci mettiamo a disposizione come volontari per fissare telefonicamente gli appuntamenti alle persone che non sono ancora state contattate” ha aggiunto la consigliera.
Il presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi, ha risposto alle proteste delle opposizioni per la mancanza presenza in Aula dei vertici della Giunta: “il presidente Fontana non poteva essere presente oggi. Mi ha dato comunque la disponibilità a riferire in Aula dopo Pasqua sul piano vaccinazioni“.
- Buona Pasqua agli infermieri e a tutti gli operatori sanitari: da NurseTimes un messaggio di pace e rinascita
- La Pasqua della cura silenziosa: rinnovo contrattuale per gli operatori ARIS RSA e AIOP RSA e investimenti per il sistema socio-sanitario
- Ordini infermieristici: sì agli incentivi della Regione Friuli Venezia Giulia
- Notte di terrore al San Giovanni: testata a un infermiere e pronto soccorso devastato
- Angioplastica coronarica guidata dall’intelligenza artificiale: al Policlinico Gemelli il primo caso in Italia
Lascia un commento