La mancata presenza in Aula del presidente della Lombardia Attilio Fontana e della vicepresidente Letizia Moratti ha creato proteste e malcontento nel Consiglio regionale della Lombardia.
Si discute soprattutto sull’organizzazione della campagna vaccinale. “Da ieri ho ricevuto almeno 300 telefonate di cittadini over 80 che non sono ancora stati richiamati e ai quali non è stata fissato l’appuntamento” ha denunciato la consigliera dei Lombardi Civici Europeisti, Elisabetta Strada, a nome di tutte le opposizioni.
“A nome delle opposizioni ci mettiamo a disposizione come volontari per fissare telefonicamente gli appuntamenti alle persone che non sono ancora state contattate” ha aggiunto la consigliera.
Il presidente del Consiglio regionale, Alessandro Fermi, ha risposto alle proteste delle opposizioni per la mancanza presenza in Aula dei vertici della Giunta: “il presidente Fontana non poteva essere presente oggi. Mi ha dato comunque la disponibilità a riferire in Aula dopo Pasqua sul piano vaccinazioni“.
- Assistente infermiere in Friuli Venezia Giulia, assessore Riccardi: “Impegnati nel percorso per l’istituzione”
- Professioni sanitarie: calo generale di iscrizioni all’Università di Genova. A Infermieristica i candidati sono 433 per 450 posti
- Gaza, Omceo Firenze aderisce alla giornata nazionale di digiuno del 28 agosto
- Demansionamento infermieristico: la Cassazione non cambia orientamento
- Trapianto di polmone da maiale a uomo: l’organo è rimasto vitale per 9 giorni
Lascia un commento