Home Regionali Lazio Proiezione del film “L’ultimo turno” in Consiglio regionale Lazio. Zega (Opi Roma): “Eccellente spunto di riflessione sulla questione infermieristica”
LazioNT NewsRegionali

Proiezione del film “L’ultimo turno” in Consiglio regionale Lazio. Zega (Opi Roma): “Eccellente spunto di riflessione sulla questione infermieristica”

Condividi
Condividi

Oggi alle 15, nella Sala Mechelli del Consiglio regionale del Lazio (Roma – via della Pisana 1.301), sarà proiettato il film L’ultimo turno. “La pellicola offre un eccellente spunto di riflessione sulle tematiche relative alla professione infermieristica”. Lo dichiara Maurizio Zega, presidente di Opi Roma.

“Noi abbiamo chiesto al presidente del Consiglio regionale – aggiunge Zega – di darci la possibilità di sensibilizzare anche così, alla presenza di molti Infermieri, i legislatori della nostra Regione, e lo stesso presidente Rocca, che sarà presente, sulla intera questione infermieristica, cruciale per l’intero servizio sanitario pubblico. Al termine della proiezione ci sarà la possibilità di commentare e ragionare con i consiglieri regionali proprio su questo”.

Redazione Nurse Times

Articoli correlati

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
MediciNT NewsPugliaRegionali

Puglia, Decaro: “Dovremmo pagare di più i medici dell’emergenza-urgenza”

“Dovremmo pagare di più i medici dell’emergenza-urgenza. Ed è un tema che...

Autismo, Angsa: "Non previsto l'obbligo di educatori esperti in ABA. A rischio l'assistenza scolastica per bambini e adolescenti"
NT News

Scuola e autismo, le associazioni: “Silenzio inaccettabile dai ministeri. Calpestati i diritti degli studenti”

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato stampa di IACABAI e APRI ODV ETS....

FNopiInfermieriNT News

Riforma professioni, Fnopi: “Valorizzare formazione, organizzazione e ruolo istituzionale”

“Solo un intervento coerente su formazione, esercizio professionale, organizzazione, ordinamento e valorizzazione potrà consentire...