Home NT News Profughi distruggono automedica e prendono a bottigliate équipe: medico subisce la perdita di numerosi denti
NT News

Profughi distruggono automedica e prendono a bottigliate équipe: medico subisce la perdita di numerosi denti

Condividi
Profughi distruggono automedica d
Condividi

Alcuni profughi richiedenti asilo hanno prima pestato una volontaria, poi hanno aggredito con violenza anche la dottoressa che era accorsa con l’ambulanza per dare i soccorsi ai feriti.
E’ accaduto a Monaco di Baviera:

Prima hanno malmenato una badante in una struttura sanitaria, dopodiché il cittadino etiope e quello eritreo hanno attaccato una squadra di soccorso sanitario in azione.

Profughi distruggono automedica e prendono a bottigliate équipe: medico subisce la perdita di numerosi denti

Hanno distrutto i finestrini dell’automedica utilizzando alcune bottiglie di whiskey, dopodiché hanno preso a pugni in faccia il medico provocandole un grave trauma cranico e la perdita di numerosi denti.

L’auto medica è stata letteralmente assaltata e vandalizzata. La donna aggredita è tuttora ricoverata in prognosi riservata.

Simone Gussoni

Fonte

https://www.tz.de/muenchen/region/jugendliche-attackieren-einsatzkraefte-vor-altenheim-notaerztin-verliert-mehrere-zaehne-9976950.html

 

 

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEsami strumentaliNT News

Autismo, basta una goccia di sangue per individuare precocemente lo stress ossidativo?

Individuare lo stress ossidativo associato all’autismo da una semplice goccia di sangue?...

InfermieriNT NewsProfilo professionale

Case di comunità, la rete sociosanitaria e riabilitativa accreditata rappresenta già un pilastro del Ssn

Una riflessione sulle dichiarazioni del ministro Schillaci. Le dichiarazioni del ministro della...

CittadinoFarmacologiaNT News

Evoluzione della sclerosi multipla: implicazioni cliniche e assistenziali per l’infermiere

La sclerosi multipla (SM) è una patologia neurologica cronica a patogenesi autoimmune...