Pungente post contro Luciano Clarizia, nelle vesti di candidato della Lega alle elezioni comunali.
“Quanto rispetto ha per gli utenti dell’ospedale un candidato che occupa due parcheggi a loro destinati?”. Questo il pungente quesito social con cui il Movimento 5 Stelle ha attaccato Luciano Clarizia (foto), presidente di Opi Pordenone, nonché candidato per la Lega alle elezioni comunali della città friulana.
La polemica riguarda il luogo in cui è stata posizionata la sua “vela” elettorale. “Ho affittato un camion vela con un messaggio elettorale – la repica di Clarizia –. Chi lo guidava l’ha parcheggiato temporaneamente lì. Come avrei potuto saperlo? Capisco se ci avessi messo la mia auto… L’Azienda stessa ha precisato l’assenza di responsabilità del candidato”.
Redazione Nurse Times
- Infarto e ictus derivanti da trattamenti anti-cancro: meno rischi grazie all’enzima che limita l’invecchiamento cellulare delle arterie
- Sanità territoriale, Nursing Up: “Il nodo dell’infermiere di famiglia e comunità non è più rinviabile”
- Paura all’Ospedale del Mare di Napoli: infermieri copliti, Triage devastato, Ps chiuso ai codici non rossi. Nursind: “Polizia assente”
- Presa in carico del paziente, Opi abruzzesi propongono modello regionale standardizzato
- Asl Lanciano-Vasto-Chieti, Coina: “Sanità territoriale? Rischio di creare scatole vuote, senza infermieri e operatori sufficienti”
Lascia un commento