L’uomo è stato riconosciuto e smascherato da una donna che il giorno prima si era sottoposta a tampone insieme a lui.
Sebbene positivo al coronavirus, un uomo di 30 anni ha tentato di imbarcarsi su un volo Palermo-Milano. Per sua sfortuna, e per fortuna degli altri passeggeri, una donna che doveva salire sullo stesso aereo lo ha riconosciuto e ha chiamato la polizia.
E’ accaduto mercoledì mattina all’aeroporto Falcone Borsellino. Il soggetto in questione è stato allora condotto nell’area test Covid e sottoposto a tampone, che ne ha confermato la positività. Per lui sono scattate la denuncia, una multa e l’isolamento domiciliare.
Ma come ha fatto l’altra passeggera a riconoscerlo? Semplice, il giorno prima anche lei si era sottoposta a tampone nella stazione ferroviaria del capoluogo siciliano. Lì aveva incontrato l’uomo, che poi si è ritrovata davanti mentre era in coda all’aeroporto, in attesa della partenza per Milano. Ricordandone il volto, e soprattutto l’esito del test, non ha esitato a lanciare l’allarme, permettendo alle forze dell’ordine di intervenire.
Redazione Nurse Times
- Aggressioni agli operatori dell’emergenza, Sposato (Opi Cosenza): “Medico in ambulanza non è garanzia di cure migliori. Fiducia agli infermieri del 118”
- Trapianti di rene, si va verso un organo “universalmente compatibile”?
- Formazione universitaria infermieristica: da ostacolo percepito a leva strategica per la sanità del futuro
- Ulcera tibiale: raro caso dovuto a schegge metalliche
- Morbillo imperversa negli Usa: mai così tanti casi dal 2000
Lascia un commento