L’uomo è stato riconosciuto e smascherato da una donna che il giorno prima si era sottoposta a tampone insieme a lui.
Sebbene positivo al coronavirus, un uomo di 30 anni ha tentato di imbarcarsi su un volo Palermo-Milano. Per sua sfortuna, e per fortuna degli altri passeggeri, una donna che doveva salire sullo stesso aereo lo ha riconosciuto e ha chiamato la polizia.
E’ accaduto mercoledì mattina all’aeroporto Falcone Borsellino. Il soggetto in questione è stato allora condotto nell’area test Covid e sottoposto a tampone, che ne ha confermato la positività. Per lui sono scattate la denuncia, una multa e l’isolamento domiciliare.
Ma come ha fatto l’altra passeggera a riconoscerlo? Semplice, il giorno prima anche lei si era sottoposta a tampone nella stazione ferroviaria del capoluogo siciliano. Lì aveva incontrato l’uomo, che poi si è ritrovata davanti mentre era in coda all’aeroporto, in attesa della partenza per Milano. Ricordandone il volto, e soprattutto l’esito del test, non ha esitato a lanciare l’allarme, permettendo alle forze dell’ordine di intervenire.
Redazione Nurse Times
- Obesità, presentata per la prima volta in Italia una proposta di legge sullo screening per gli adolescenti
- L’infermiere e la sutura delle ferite lineari: quando una competenza semplice può cambiare un intero percorso di cura
- Istituto Gaslini di Genova: concorso per 66 posti da infermiere pediatrico e infermiere
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 2 posti da infermiere pediatrico
- Asst Gaetano Pini CTO di Milano: concorso per 10 posti da infermiere
Lascia un commento