Home NT News “Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale
NT News

“Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale

Condividi
“Non vi preoccupate! Quando esco di qua ne riparliamo!”Rachidi nega le giustificazione dell’ospedale
Condividi

Non sembra placarsi la rabbia di Souleymane Rachidi, giovane ragazzo ivoriano che avrebbe accusato di razzismo l’infermiera di Triage che lo ha accolto alcuni giorni fa presso il pronto soccorso dell’ospedale di Mercato San Severino.

Il 20enne, ancora ricoverato in un altro nosocomio dopo essersene andato via dalla prima struttura, avrebbe inviato un ulteriore messaggio a tutti coloro che giustificano l’accaduto con un semplice scambio di battute tra colleghi.

“Quando uscirò dall’ospedale ne parliamo”, promette Rachidi con tono deciso.

“Quella notte lei (l’infermiera ndr) stava da sola senza nessuna collega… eravamo in cinque: due operatori del 118, la guardia, l’infermiera e io)… di che collega stanno parlando??????? Non vi preoccupare appena esco da qua ne parliamo!”

Simone Gussoni

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoEducazione SanitariaNT NewsRegionaliVeneto

Ricerca di UniPadova e VIMM rileva nei perossisomi il segreto dell’invecchiamento muscolare

Uno studio dell’Università di Padova e dell’Istituto veneto di medicina molecolare (VIMM),...

Intelligenza artificiale vs medici in carne e ossa: chi risponde meglio alle domande dei pazienti?
MediciNT News

Intelligenza artificiale e medicina: via il consenso individuale per la ricerca, ma i pazienti devono essere adeguatamente informati sull’uso dei dati

L’intelligenza artificiale sta cambiando radicalmente il volto della sanità, modificando in particolare...

ECM e FADInfermieriNT NewsPiemonteRegionali

Evento Ecm (5 crediti) a Torino: “Defibrillatore e sicurezza sul lavoro: la prevenzione che salva la vita”

Studio Achillea Infermieri Associati e CSTA SRL promuovono l’evento formativo “Defibrillatore e sicurezza sul...

ConcorsiLavoroLombardiaNT NewsRegionali

Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo: concorso per un posto da infermiere

L’Asst Papa Giovanni XXIII di Bergamo ha indetto un concorso pubblico per...