Anche la catena di ristoranti McDonald’s vuole ringraziare medici, infermieri, operatori sociosanitari e personale della protezione civile impegnati da mesi nella lotta contro il Coronavirus. Per fare ciò offrirà loro la colazione gratuitamente per le prossime due settimane.
L’iniziativa, valida su tutto il territorio nazionale, è stata battezzata ‘thank you days“. Gli eroi che stanno combattendo in corsia potranno usufruire della speciale colazione all’americana semplicemente esibendo il tesserino di riconoscimento rilasciato dall’Ordine Professionale oppure il badge del lavoro.
I camici bianchi potranno scegliere tra il caffè o il cappuccino ed una brioches a loro scelta.
“In questo difficile periodo – ha affermato l’amministratore delegato di McDonald’s Italia, Mario Federico – ci siamo trovati nostro malgrado a misurarci con la forza delle nostre risorse e con i limiti delle nostre paure; McDonald’s ha scelto da subito di sostenere chi si è battuto in prima linea e chi aveva più bisogno di aiuto. Ora è il momento di dire “grazie” alle persone che ogni giorno, anche oggi, si mettono al servizio degli altri; lo facciamo con un piccolo gesto dietro al quale c’è tutta la nostra gratitudine e tutta la nostra ammirazione”.
McDonald’s nell’impegno per sostenere il Paese durante l’emergenza ha già programmato la distribuzione di oltre 200 tonnellate di prodotti alimentari a enti benefici offrendo 10 mila pasti a settimana ai bisognosi, volontari e personale sanitario.
Lascia un commento