In esecuzione della deliberazione n.795 del 25/05/2020, dichiarata immediatamente eseguibile, è indetto avviso pubblico, per colloquio orale, per l’assunzione con rapporto di lavoro a tempo determinato di CPS Infermieri, cat. D. Scade il 30/05/2020.
Per partecipare all’avviso è obbligatorio effettuare l’iscrizione on line sul sito:
https://aslteramo.iscrizioneconcorsi.it/
L’utilizzo di modalità diverse di iscrizione comporterà l’esclusione del candidato dall’avviso.
Modalità e termini per la presentazione delle domande
La domanda di partecipazione all’avviso, dovrà essere, pena l’esclusione, PRODOTTA ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PROCEDURA TELEMATICA, entro il quinto giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso sul sito web aziendale; qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.
La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione sul sito web aziendale, del presente avviso, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza per la presentazione della domanda. Pertanto, dopo tale termine, non sarà più possibile effettuare la compilazione online della domanda di partecipazione e non sarà ammessa la produzione di altri titoli o documenti a corredo della domanda. Inoltre non sarà più possibile effettuare validazione delle domande compilate, rettifiche o aggiunte.
La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito) da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, SeaMonkey, Explorer, Firefox, Safari).
Il termine di cui sopra è perentorio e, pertanto, saranno esclusi dall’avviso i concorrenti le cui domande non siano state inviate secondo le modalità di seguito indicate.
Tutte le comunicazioni inerenti il presente bando (mancata ammissione, convocazioni, ecc.) saranno inviate esclusivamente a mezzo e-mail sulla casella indicata all’atto della registrazione ovvero a mezzo P.E.C.
Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione per tempo.
Il candidato dovrà allegare, inoltre, (cliccando il bottone “aggiungi documento” – (dimensione massima 1 MB) l’attestazione del contributo di partecipazione all’avviso, non rimborsabile, di euro 10,00 (dieci/00), che dovrà essere versato mediante una delle seguenti modalità:
- con bollettino postale c/c n.12884649 intestato a: Azienda USL di Teramo Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo – precisando come CAUSALE del versamento “ CPS INFERMIERI – CAT.D – COD. A01- COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”;
- con bonifico bancario intestato a: Azienda USL di Teramo Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo presso Banca Popolare di Bari (Tesoreria Enti) – IBAN: IT 12 Z 05424 04297 000050011058 – precisando come CAUSALE del versamento “CPS INFERMIERI – CAT.D – COD. A01- COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”
- con bonifico postale intestato a: Azienda USL di Teramo Circonvallazione Ragusa, 1 – 64100 Teramo – IBAN: IT 12 Z 05424 04297 000050011058 – precisando come CAUSALE del versamento “CPS INFERMIERI – CAT.D – COD. A01- COGNOME E NOME DEL CANDIDATO”
Si precisa che nella causale del versamento del contributo è indispensabile specificare oltre all’avviso d’interesse anche il nominativo del candidato che si iscrive.
Redazione Nurse Times
Allegato
Bando avviso pubblico infermieri
Lascia un commento