Home NT News Massimo Lopez, infarto in scena: angioplastica d’urgenza ad Andria
NT News

Massimo Lopez, infarto in scena: angioplastica d’urgenza ad Andria

Condividi
Tale e Quale show 2015
Condividi

Paura, venerdì sera, per il 65enne Massimo Lopez, noto attore e showman italiano, che durante uno spettacolo al teatro ‘Impero’ di Trani per ‘Jazz e Dintorni’ è stato colto da malore

Dopo aver chiesto scusa alla platea dicendo di non essere nelle condizioni di andare avanti, Massimo lopez, noto attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria con un infarto in corso;  è stato subito sottoposto ad angioplastica coronarica ed ora è degente presso il reparto di terapia intensiva del nosocomio pugliese.

Domani, lunedì 27 marzo, l’equipe sanitaria che lo ha in cura e che lo definisce “stabile e collaborativo”, valuterà la possibilità che nelle ore successive possa essere dimesso dall’ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione cardiologica.

Queste sono state le parole, rilasciate all’ANSA, del direttore sanitario del Bonomo, Stefano Porziotta: “…è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione, il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell’equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l’intervento”.

Queste, invece, le dichiarazioni di Gabriel Lopez, nipote dello showman, ad AdnKronos: Sta bene per fortuna. Ora è in ospedale in Puglia, tornerà a Roma tra pochi giorni”.

La redazione di Nurse Times vuole esprimere al noto attore e showman italiano i più sentiti auguri di pronta guarigione. FORZA, MASSIMO!

Alessio Biondino

Fonti: ANSA, AdnKronos

Condividi

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli Correlati
CittadinoNT NewsSalute Mentale

Sviluppato microscopio fotoacustico multifotone per l’imaging profondo del tessuto cerebrale

Un team di ricercatori del Massachusetts Institute of Technology (MIT)  crea un...

L'accusa di due infermiere del 118: "Non soccorse la ragazza morente". Nefrologa indagata per omicidio colposo
CampaniaNT NewsRegionali

Falso allarme a Scafati: 118 mobilita ambulanze e automedica per un incidente inesistente

Una segnalazione in codice rosso ha fatto scattare l’intervento di due ambulanze...