Paura, venerdì sera, per il 65enne Massimo Lopez, noto attore e showman italiano, che durante uno spettacolo al teatro ‘Impero’ di Trani per ‘Jazz e Dintorni’ è stato colto da malore
Dopo aver chiesto scusa alla platea dicendo di non essere nelle condizioni di andare avanti, Massimo lopez, noto attore, doppiatore, comico, imitatore e conduttore televisivo italiano è stato ricoverato d’urgenza all’ospedale Bonomo di Andria con un infarto in corso; è stato subito sottoposto ad angioplastica coronarica ed ora è degente presso il reparto di terapia intensiva del nosocomio pugliese.
Domani, lunedì 27 marzo, l’equipe sanitaria che lo ha in cura e che lo definisce “stabile e collaborativo”, valuterà la possibilità che nelle ore successive possa essere dimesso dall’ospedale e trasferito in un centro di riabilitazione cardiologica.
Queste sono state le parole, rilasciate all’ANSA, del direttore sanitario del Bonomo, Stefano Porziotta: “…è stato soccorso, trasferito ad Andria e sottoposto ad angioplastica, la nostra rete cardiologica ha funzionato alla perfezione, il suo elettrocardiogramma è stato letto in tempo reale dai medici dell’equipe di Andria e quando è giunto in ospedale era già tutto pronto per l’intervento”.
Queste, invece, le dichiarazioni di Gabriel Lopez, nipote dello showman, ad AdnKronos: “Sta bene per fortuna. Ora è in ospedale in Puglia, tornerà a Roma tra pochi giorni”.
La redazione di Nurse Times vuole esprimere al noto attore e showman italiano i più sentiti auguri di pronta guarigione. FORZA, MASSIMO!
Lascia un commento